Orzo /barley

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (31)

« Previous12Next »
Anna Bertarelli on December 27, 2008

ciao Flavio, grazie per gli auguri, mi ha fatto immenso piacere,io non ho ho spedito a molti,tutti i miei contati di Panoramio erano nella mia testa e nel mio cuore,e non ho avuto tempo di dedicare due righe personali ad ognuno,lo avrei voluto fare, non mi dimentico. Ho guardato una buona parte delle tue foto, non con calma purtroppo,tutte molto ma molto belle,ma una particolarmente bella per me e' questa, e ne hai anche che assomigliano un po' alle mie che debbo pubblicare ancora, ma le tue le trovo molto più belle,sai avvolte dici bella, e come molte volte ho detto,trovo l'aggettivo un po' riduttivo, ciao caro Flavio, un grande abbraccio di grande serenità Anna

Flavio Snidero on December 30, 2008

Anna, mi fa molto piacere che tu abbia fatto una visita alla mia galleria ma abbia deciso di fermarti proprio su questa; in effetti è inusuale.

Sono andato a spasso nella tua galleria ed ho trovato tante belle foto; in molti casi i soggetti sono simili ai miei ( le barche, i riflessi sull'acqua,gli ombrelloni, il grano ed i fieno...).

E' normale, perchè sono tipici del territorio in cui viviamo, ci muoviamo, amiamo. E non pensare al proverbio che narra che le foto degli altri non sempre sono le migliori, le tue sono comunque molto belle. ;-))

Di nuovo tanti auguri!!! Ciao, Flavio

Anna Bertarelli on January 2, 2009

Ciao Flavio,si e' vero' quello che dici,amiamo il nostro ambiente,amo molto questa tua foto,da come sono piegate le spighe, c'è un po' di aria,mi sembra di sentire quel fruscio del vento quando passa tra di loro,forse solo chi e' abituato a vivere nell'ambiente sa sentire ed apprezzare quella musicalità,un altra cosa,mi colpisce quando c'è la fioritura delle viti,(ora non ne abbiamo più)hanno un profumo particolare,non trovi,se hai avuto la possibilità di sentire.a presto

Flavio Snidero on January 2, 2009

C'era un po' di brezza della sera che accarezzava l'orzo, con le spighe ormai gonfie, del campo confinante con il mio giardino. Non ho resistito alla voglia di cogliere questo mare verde che oscillava in piccole onde, ad ogni alito di vento....

Le viti ed i profumi della campagna...., certo che li ho sentiti; fanno parte dei miei ricordi, nemmeno troppo lontani. Ma ora ho dovuto eliminare tutte le viti di fragola bianca che aveva piantato mio padre; spero che gli alberi da frutto non seguano la stessa strada.

Chi sa più come fare il fragolino.... Cultura e sapere d'altri tempi, che quand'era il momento non ho avuto la pazienza di apprendere e comprendere!

Ciao, Flavio

Anna Bertarelli on January 2, 2009

Anch'io Flavio, mi pento di non aver appreso, tante cose,e avvolte nella mia solitudine,ci penso, e rimugino...un abbraccio Flavio

Flavio Snidero on January 3, 2009

Ma non intristiamoci, perchè l'acqua passata... ;0)

Ciao, Flavio

Gustavo V on June 21, 2012

Muy bonita foto!!!

L I K E

Saludos, Gustavo

Flavio Snidero on November 17, 2012

Muchas gracias Gustavo por tu visita e Like. Saludos, Flavio

Mariyana Mirandzheva on December 23, 2012

like

Flavio Snidero on December 31, 2012

Many thanks, Mariayana Mirand. Greetings from Italy.

Flavio

Luis Perretti on June 1

Beautiful landscape! Excellent shot. LIKE. Congratulations for you beautiful gallery. I invite you to visite mine. Greetings from Argentina. Luispela.

« Previous12Next »

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on July 12, 2008
  • © All Rights Reserved
    by Flavio Snidero
    • Camera: EASTMAN KODAK COMPANY KODAK DX6490 ZOOM DIGITAL CAMERA
    • Taken on 2008/05/24 16:17:50
    • Exposure: 0.002s (1/500)
    • Focal Length: 8.50mm
    • F/Stop: f/3.200
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups