Come in uno specchio oscuro

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (91)

Stefano Mascioli on November 5, 2011

Mikè, l'ho gia detto, se non ci fossi dovrebbero inventarti! :)))

alessandro masini on March 3, 2012

grazie all'arrivo delle best photos ho avuto la possibilità di ammirare questa...è stupenda Stefano! ..sono ancora ammaliato! ..io me la prendo! Ciao, alessandro

Stefano Mascioli on March 3, 2012

Alessandro, grazie. Se hai letto i commenti precedenti, sai già che questa per me è fonte di gioia e dolore allo stesso tempo. Personalmente, a parte il lato tecnico, l'ho sempre trovata di una bellezza struggente, quando l'ho scattata è stata una specie di folgorazione ed ogni volta rivedendola, mi commuove un poco, come se non l'avessi fatta io.

Ma devo avere qualche rotella fuori posto, o l'occhio un poco fuori fuoco, perché alla sua bellezza non ha mai arriso il successo che secondo me merita: se pensi che è su Pan da 3 anni e passa, il numero di visite e di gradimenti suona quasi ridicolo. :(

Mah! Benvenuto nella minoranza strabica! ;)

alessandro masini on March 4, 2012

caro Stefano sinceramente non avevo letto le pagine precedenti dei commenti, ma mi hai stimolato a farlo e devo dire che è bello scoprire un comune sentire tra le persone...anche io la penso come te , capita di avere figlie e figliocce tra le proprie foto e di sperare che qualcuna sia presa più in considerazione di altre. Anche io spesso stello in silenzio una foto perchè mi ha colpito ovviamente molto, ma può essere un momento in cui non ho voglia di scriverlo. Capisco che può essere sbagliato, perchè è anche bello sentirselo dire e dirlo quanto è bello uno scatto. Ma lo accetto con un piacere sottile perchè comunque spesso lo fanno le persone che ti sono più "vicine", che non hanno bisogno di tante parole per dirlo. E, se posso dirlo, io nella minoranza strabica mi ci trovo non bene....ma benissimo! Se è un nuovo gruppo mi ci iscrivo anche io!

Michele Miccoli on March 9, 2012

Poichè trovo anch'io che questa foto meriti molta più gloria e che sia per l'appunto di una bellezza struggente, contribuisco anch'io come meglio posso con un deciso YSL, magnifica testimonianza d'arte di ieri e di oggi!

Un caro saluto, Michele

© PiGi'Franco on March 25, 2012

Davvero bella, Stefano, di grande impatto ed emozionante! Lk e Y*!

Salutoni dal Piemonte. PiGì

nswy2008 on April 8, 2012

Very nice!

Stefano Mascioli on April 10, 2012

Alessandro, di rientro da una lunga latitanza, e stimolato da altri interventi, volevo ringraziarti per l'attenzione e per quella comunanza di sentire che non è mai scontata e che scalda. Potremmo fare sul serio un gruppo "Minoranza Strabica"? No, troppo lavoro, e poi non abbiamo bisogno di distintivi... ;)

Michele, mi fa piacere trovarti qui, è bello riuscire a trasmettere dei sentimenti con le proprie immgini, ma sopratutto trovare persone che le sanno apprezzare, ancora grazie.

© PiGi'Franco, benvenuto nella nostra piccola community!. Grazie

...and a welcome also to nswy2008, last but not least ;) Sincere greetings to you!

Souls at Zero on April 14, 2012

Una splendida folgorazione Stefano.

Ciao, Roby

Kisanna on April 15, 2012

Really wonderful! Best wishes, Anna

brunosma on February 1

Per questo mese non c'è storia, ciao buon fine settimana bruno

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on November 19, 2008
  • © All Rights Reserved
    by Stefano Mascioli
    • Camera: SONY DSC-H2
    • Taken on 2008/10/22 16:37:10
    • Exposure: 0.001s (1/1000)
    • Focal Length: 21.10mm
    • F/Stop: f/5.000
    • ISO Speed: ISO80
    • Exposure Bias: -0.70 EV
    • No flash

Groups