Principato di Seborga

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (9)

Sandro & Cristina on November 29, 2008

Bella Ilda tutte le tue immagini del Principato di Seborga, peccato sia stata una girnata uggiosa da quello che vedo dalle foto, in ogni caso complimenti per gli scatti e per farci conoscere posto nuovi, almeno per noi.

Ciao un saluto Sandro & Cristina

GIANCARLO TICOZZI on November 29, 2008

Molto suggestivo Ilda queto angolino ed in particolare la fontana che distoglie un po l'attenzione da quei... cartelli. Mi piacciono molto (anche se so di andare in... controcorrente) le tonalità dei colori e per questo puoi ringraziare il... tempo inclemente perchè se fosse stata una giornata col sole che... spaccava le pietre quest'atmosfera te la sognavi; avresti avuto zone troppo illuminate in contrasto con quelle in ombra. Ilda se in passato tu avessi avuto dei precedenti (ma li avrai senz'altro avuti) con scatti su pellicola per diapositive) questo è proprio il risultato che avresti... ottenuto. Complimenti Ilda perchè so che i tuoi scatti sono sempre sinceri, frutto della situazione e mai taroccati come capita più spesso di vedere in Panoramio. Un'abbraccio, Gian

effeelle on November 29, 2008

Mihai convinto: gita a Seborga assicurata!

Lalla

Ilda Casati on November 29, 2008

Sono felice Sandro e Cristina di avervi mostrato, anche se molto modestamente, un luogo che non conoscevate. Prima era sconosciuto anche per me.

Gian Carlo ero piuttosto timorosa per essere costretta a scattare durante una giornata oltremodo uggiosa. Ma la luce risultante in effetti non è brutta e ha un tono caldo. La penalizzazione è stata dover rinunciare alle riprese verso il mare e le coste. Da Seborga si gode la visuale di quasi tutta la Costa Azzurra, ma non quel giorno.

Lalla bella, da Cogoleto la strada non è lunga. Aproffitane e fammi un po' di concorrenza, che sei tanto brava!! Magari tu andrai in una giornata di sole, così vediamo le differenze e poi facciamo scegliere a Gian quelle che preferisce!

Un carissimo saluto. Ilda

GIANCARLO TICOZZI on November 29, 2008

Ebbè... Ilda no si può mica avere capra e cavoli tutte le volte, la prossima volta vedrò anche il mare che da due anni ci manca... moltissimo perchè il Buon Dio ci è stato vicino per altre cose molto... più importanti e che avrebbero potuto avere un risvolto ben più triste. Grazie, ciao e un bacione. Gian

sonjamar on December 1, 2008

Nice place,Sonja

Ilda Casati on December 2, 2008

Thanks Sonja for your visit. You're always kind! Ciao, Ilda.

Minka Tsoneva (Mimip… on December 12, 2008

Lo visto una volta questo Principato sul TV e mi e fatto impressionare. Magari si puo andare li durante queste feste! Grazie per l'idea Ilda!

Un bel salutone, Mimi

mimipet's greeting

Ilda Casati on December 13, 2008

Grazie Mimi e ti auguro di andarci presto. E' un sobborgo piacevole. Tantissimi auguri! Ilda

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on November 28, 2008
  • Attribution-Noncommercial-No Derivative Works
    by Ilda Casati
    • Camera: OLYMPUS IMAGING CORP. X600,D630,FE5500
    • Taken on 2008/10/30 16:10:41
    • Exposure: 0.021s
    • Focal Length: 5.80mm
    • F/Stop: f/2.800
    • ISO Speed: ISO64
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups