Segna...orizzonte: tramonto sui murù ( gelsi ) di Clusone - Val Seriana

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (9)

Ilda Casati on December 15, 2008

Se la giriamo di 90° può diventare uno dei tuoi famosi "segnalibri". Anzi, quasi quasi lo ricavo subito per me. Poi lo plastifico. Vuoi mettere l'effetto? Ti lascio i diritti Lalla. Permesso accordato?

GIANCARLO TICOZZI on December 15, 2008

...mannaggia.. mannaggia ho dovuto faticare parecchio per visualizzarla (non so.. perchè) ma ne è valsa la pena in quanto poi sono rimasto colpito da questo paesaggio da fiaba. Favolosa la tonalità dell'immagine (per fortuna senza... sole) in cui spiccano i profili dei monti sullo sfondo di un cielo da presepe. Mi piace poi da matti il paese in secondo piano col campanile particolarmente "sfumato" e che pare emergano da un _dolce sogno. Lalla brava.. bravissima e ci mancherebbe, stella d'oro e non gialla, un'abbraccio Gian

stefano incerpi on December 15, 2008

Altra bella documentazione lalla. Saluti Stefano

effeelle on December 16, 2008

Permesso accordatissimo,Ilda, anzi....bisogna che le mie idee in merito fruttino qualcosa....per il mercatino di beneficienza scolastico, podurrò segnalibri, con le mie foto e la tecnica da te suggerita!!!

Lalla

effeelle on December 16, 2008

Gian questa foto l'ho scattata dal balcone ( ritagliato ed eliminato ) di casa di amici,in uno dei punti panoramicamente più interessanti del paese! Forse ho aspettato troppo...più chiara sarebbe stato meglio?? Grazie, per stelle e complimenti! A proposito di difficoltà con Panoramio....ci sono volte che mi fa incavolare: non riesco ad aprire foto neanche con le suppliche!!!

Grazie, **Ste*: quando si fa un giretto, qualche foto ci scappa sempre...

Lalla

Giacomo Michele Paga… on December 16, 2008

Ciao Lalla,.... poveri bachi! chissà che freddo!

Giacomo

GIANCARLO TICOZZI on December 16, 2008

Più chiara non penso proprio Lalla perchè avresti perso il colore rosa "tenue" del cielo che sarebbe sbiancato; inoltre anche la nebbiolina nella valle la in fondo non sarebbe più rimasta visibile ed il paese avrebbe perso quell'atmosfera_sonnacchiosa e fiabesca_ e tutta l'immagine avrebbe assunto un'aspetto un po troppo "vivace". Per ciò che riguarda Panoramio, in certi orari penso che sia _un po troppo intasato come pure le lineee adsl perchè succede pure a me mo solo in particolari orari, come in questo momento che sono le ore 22:30. Ciao Lalla, GIAN

effeelle on December 17, 2008

Giacomo...la Findus si approvvigiona qui per i suoi famosi Bachi Surgelati.....

Lalla

effeelle on December 17, 2008

Come spessissimo succede...hai ragione tu, Gian, riguardo alla foto....riguardo a Panoramio, non so: sabato e domenica dalle ore 20....qui è sciopero!!! Non "attacca" neanche la "chiavetta"!! Si riprende alle 23 e ...io vado a dormire, perchè la sveglia del lunedì è alle 6.15!! Anche ieri...volevo aprire alcune foto il cui arrivo è stato segnalato via mail....dopo un'oretta....!!!!

Lalla

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on December 15, 2008
  • © All Rights Reserved
    by effeelle

Groups