Riflessi su una porta a vetri - Famedio del Cimitero Monumentale di Milano

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (7)

Giancarlo Ticozzi on July 17, 2009

Ma che... "meraviglia" Ilda carissima; difficile (quasi) stabilire quale sia la parte originale. "Very compliment" perchè tu non finisci mai di... stupirmi e sei di una... "originalità" impareggiabile, da cui io ho... "molto" da imparare.

Un bacione di tutto cuore, Gian

Ps. Stella, star, étoile, ....

patano on July 17, 2009

Queste ultime mi piacciono tutte !...Eri in grasn forma !!! Bene , brava Ilda !!

Gastone “GAST1” Sega… on July 17, 2009

Ecco cos'è!!!

Ci sono passato vicino in auto pochi giorni fa' e pensavo fosse un complesso di frati Certosini (tipo la Certosa di Pavia). Completa ignoranza la mia :):):)

Ilda, perfetta la scelta di puntare al riflesso, la foto è magnifica.

Gastone.

Ilda Casati on July 17, 2009

Carissimo Gian grazie ma ... non capovolgere la realtà. Sono io che imparo da te, e questo è inopinabile, indiscutibile, tassativo, imperativo! Ecco.

Carissimo Paolo era una giornata "fotogenica" (si può dire?). Quindi un po' di fortuna e l'alleato migliore era il fatto che non avevo fretta, tutta una mattina tranquilla a mia disposizione, senza dover correre.

Carissimo Gastone hai avuto buone ragioni riguardo al rimando che questa struttura ha provocato in te. Non abiti a Milano, e l'ignoranza è del tutto fuori luogo. Sono felice del tuo apprezzamento e ti ringrazio di cuore. Ciao, Ilda.

Daniela Brocca on July 17, 2009

Bella serie, Ilda. Io c'ero andata per il CSP ma era lunedì mattina ed era chiuso. Nonostante tutto sono riuscita a fare qualche bella foto da fuori. Sono andata ora a rivederle e mi piacciono. Prima o poi ci voglio tornare. Un caro saluto, Dany

Ilda Casati on July 18, 2009

Grazie carissima Daniela. Anch'io ti consiglio di tornare. Ho fatto altre foto interessanti, ma non le pubblico perché non mi sembra il caso. Però le conserverò volentieri. Danno spunto per molteplici interpretazioni. Comunque il motivo per cui ero andata lì era recitare un rosario sulla tomba di Don Giussani ed è stato un momento di interiorità magistrale per me, vissuto bene e con gioia. Un carissimo saluto, Ilda.

Silena Lambertini on July 19, 2009

Che ti devo dire Ilda è realizzata benissimo. Onestamente mi ci è voluto un pò per capire, che era il riflesso. Molto buona Lasi

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on July 16, 2009
  • Attribution-Noncommercial-No Derivative Works
    by Ilda Casati
    • Camera: Panasonic DMC-TZ5
    • Taken on 2009/06/23 10:04:47
    • Exposure: 0.025s (1/40)
    • Focal Length: 4.70mm
    • F/Stop: f/3.300
    • ISO Speed: ISO100
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups