This is how your name and profile photo will appear on Panoramio if you connect this Google+ account.
You cannot switch to a different account later.
Learn more.
ciao, bellissine le tue foto!mi piacerebbe visitare posti insoliti della grecia, non quelli battuti dal turismo di massa, questo sembrerebbe perfetto!ma come arrivare qui? tu che mezzi hai usato? auto ...barca?
Ciao Claudia, vedo dalla tua galleria che poi a Naxos ci sei stata davvero! Spero ti sia piaciuta.
Per quanto riguarda questo posticino, ti posso dire che è un'isoletta( Elafonissos) che si trova nel Peloponneso, in fondo al III° dito di fronte alla cittadina di Neapolis.
Per arrivarci ti consiglio la macchina, perchè è un poco fuori mano, io mi sono imbarcato ad Ancona e sono sceso a Patrasso, poi ho costeggiato il Peloponneso partendo dal lato occidentale, ed ho fatto Olimpia, la Messenia (il I° dito) dove c'è un'altra magnifica spiaggia Voidochilià, in seguito Mani nel II° dito che è una zona meravigliosa fuori dal tempo con paesaggi mozzafiato godibili da una strada tra le più belle della Grecia.
Mi sono fermato poi a Githion e precisamente sulla spiaggia di Mavrouvouni da dove poi ho visitato l'ultimo dito dove si trova appunto Elafonissos.
Per arrivare sull'isoletta, devi prendere un ferry per percorrere 500 metri su un tratto di mare che sembra un enorme cristallo di acquamarina: il fondale è di soli 3-4 metri; poi ci arrivi tranquillamente in auto e c'è anche un picolo parcheggio con annessa taverna se ti prende fame.
Fammi sapere se poi ci andrai. Se vuoi altre info usa la mia e-mail nel mio sito
Un caro saluto ad un'altra "innamorata" della Grecia
Comments (8)
Just paradise! Voted. Greetings from Greece, Marina
Ευχαριστώ Marina. Aγαπώ τη χώρα σας. I wrote good? My compliments for your gallery full of interesting, curious and beautiful photos. Ciao from Italy
ciao, bellissine le tue foto!mi piacerebbe visitare posti insoliti della grecia, non quelli battuti dal turismo di massa, questo sembrerebbe perfetto!ma come arrivare qui? tu che mezzi hai usato? auto ...barca?
Ciao Claudia, vedo dalla tua galleria che poi a Naxos ci sei stata davvero! Spero ti sia piaciuta. Per quanto riguarda questo posticino, ti posso dire che è un'isoletta( Elafonissos) che si trova nel Peloponneso, in fondo al III° dito di fronte alla cittadina di Neapolis. Per arrivarci ti consiglio la macchina, perchè è un poco fuori mano, io mi sono imbarcato ad Ancona e sono sceso a Patrasso, poi ho costeggiato il Peloponneso partendo dal lato occidentale, ed ho fatto Olimpia, la Messenia (il I° dito) dove c'è un'altra magnifica spiaggia Voidochilià, in seguito Mani nel II° dito che è una zona meravigliosa fuori dal tempo con paesaggi mozzafiato godibili da una strada tra le più belle della Grecia. Mi sono fermato poi a Githion e precisamente sulla spiaggia di Mavrouvouni da dove poi ho visitato l'ultimo dito dove si trova appunto Elafonissos. Per arrivare sull'isoletta, devi prendere un ferry per percorrere 500 metri su un tratto di mare che sembra un enorme cristallo di acquamarina: il fondale è di soli 3-4 metri; poi ci arrivi tranquillamente in auto e c'è anche un picolo parcheggio con annessa taverna se ti prende fame. Fammi sapere se poi ci andrai. Se vuoi altre info usa la mia e-mail nel mio sito Un caro saluto ad un'altra "innamorata" della Grecia
Paolo
I never was there Paolo! I know the island only from photos.
A very good picture!
Greetings, Nelly
grazie Paolo delle informazioni, molto gentile. spero di arrivarci prima o poi! la Grecia...quando la vedi ti innamori! Claudia
Wonderful photo and clear water!
Best regards, Andreas.
Revelation. Cheers, JAM57