2009, Gole di S.Gervasio, il ponte tibetano di Claviere

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (4)

esse est reminisci (… on September 3, 2009

Meglio non guardare sotto..

Giovanni Mirgovi on September 4, 2009

Dopo qualche decina di metri ci si abitua, e comunque c'è un'imbragatura di sicurezza.. Pare che uno dei tre ponti tibetani delle Gole di S.Gervasio sia il più lungo del mondo.. 450 metri..

Michele Leonardi on December 8, 2011

Ciao Goiovanni! Innanzi tutto complimenti per tutte le tue splendide, meravigliose fotografie, tutte molto personali, originalissime, e veramente favolose. Sia quelle più datate che quelle più recenti. Molto ... secondariamente ... scusa tanto se deseleziono questa tua strabella foto dal gruppo "photographers", ma è fuori tema, o meglio, troppo raffinata per rientrare nel tema di tale gruppo, che ha come tema ricorrente quello dei fotografi con la loro bella macchinetta bene evidente, oppure ripresi in modo esplicito nell'atto di scattare la fatidica istantanea. A parte questo fatatriello, di nuovo i miei complimento per tutte le tue foto che mi ci vorrebbe mezza giornata per commentarle tutte!! Allora mi limiterò a metterci una stella sopra. Ciao e alla prossima, Michele

Giovanni Mirgovi on December 8, 2011

Ciao Michele. Ho visto le tue fotografie e potrei usare le stesse parole che hai usato per le mie. In particolare mi sono piaciute molto le tue pellicole, un'idea che, in modo più elementare, ho avuto anch'io. Per quanto riguarda il tuo Gruppo, nessun problema: ho capito il concetto, vedrò se ho qualcosa di adeguato... A presto.

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

WorldItalyPiedmont

Photo taken in 10054 Cesana Torinese, Metropolitan City of Turin, Italy

Photo details

  • Uploaded on September 3, 2009
  • © All Rights Reserved
    by Giovanni Mirgovi

Groups