Petit magasin de tissus africains. (11-XII-2009)

Not selected for Google Earth or Google Maps after a second review [?]

Comments (32)

« Previous12Next »
pivapao on December 22, 2009

... lo sapevo che finivi col montarti la testa...

Pom' on December 22, 2009

succede prima o poi a tutte le grandi star. non c*è scampo.

Silena Lambertini on December 22, 2009

C'è un fitto dibattito in questa Galleria, ma io che sono una persona seria, vorrei sapere cosa hai comprato in questo negozio...che era alla fine della fila dei tappeti.....Buongiorno a tutti i partecipanti di questo strano ma intenso dibattito

pivapao on December 22, 2009

Non ero io, ma il mio amico Damir, che voleva comprare un tessuto così per farne una tovaglia a sua moglie...

Silena, so che c'è anche Pom' tra i tuoi amici, quindi, conoscendolo, saprai bene che almeno lui è una persona seria... (quando non si prende sul serio) ;-p

grecik on December 22, 2009

Se la moglie del tuo amico Damir ne vorrebbe cucire una tovaglia, e la moglie di Enrico, forse, vorrebbe fare altrettanto, Paolo, io, che sono la moglie di mio marito (!)... sarò mica l'unica a voler affrontare i nuovi trend della moda niqab col coraggio e disinvoltura??? ;)

Ma Sile, che è una persona seria, cosa ne vorrebbe cucire eventualmente? E la moglie di Pom', invece? E tua moglie, Paolo?

pivapao on December 22, 2009

Non metto minimamente in dubbio, per quel che ti conosco Greta, che saresti capace di mettere in atto la tua idea di niqab alla moda italo-franco-polacca! In fondo in Europa occidentale non rischieresti molto....

Oltre ai boubou e alle tovaglie questi tessuti, per quel che ne so io, possono essere usati per tende, coprilettti, ecc., ma lascio a voi donne il piacere di sbizzarrirvi.

Pom' on December 22, 2009

in ogni caso non avranno di africano che il nome: quanto scommettiamo che vengono dalla Cina ?

Enrico Pighetti on December 22, 2009

Scusate se mi reintroduco nel dibattito ma casualmente ho notato che c'è un passaggio che mi riguarda: ma come Pom', nutri dubbi sul successo che potrei ottenere andandomene a spasso per le Marche vestito all'africana? A parte il fatto che a me i colori donano tantissimo. E poi prova a pensare quante persone farei felici. A cominciare da mia moglie che letteralmente adora quelle vesti. E i miei colleghi, che avrebbero un argomento su cui... concentrare l'attenzione per tutto il 2010 :-) (tranquilli, ancora non mi sono vuotato la damigiana appoggiata sopra la mensola del castello)

Pom' on December 22, 2009

se ti serve aiuto, Enrico... (non dico per cucire il vestito)

Enrico Pighetti on December 22, 2009

:-)))) Tranquillo, Pom', come hai potuto constatare, lì ce n'è per tutti. E prova a pensare che contributo potremmo dare alla stabilità della struttura. Mi riferisco alla mensola, alleggerita di un considerevole peso. Per la nostra, di stabilità, non garantisco :-)

Silena Lambertini on December 22, 2009

Siete incorreggibili...comunque io con la stoffa potrei farmi un pareo per il mare bello colorato magari arancio variegato in marron, che sta bene con l'abbronzatura, che dici Greta?

grecik on December 22, 2009

Dico che è un'ottima idea, Sile ;)

« Previous12Next »

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo taken in Goutte d'Or, Paris, France

This photo was taken indoors

Photo details

  • Uploaded on December 21, 2009
  • Attribution-Noncommercial-No Derivative Works
    by pivapao
    • Camera: NIKON COOLPIX P80
    • Exposure: 0.017s
    • Focal Length: 7.40mm
    • F/Stop: f/2.828
    • ISO Speed: ISO139
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups