Robbiate_L'invaso della diga

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (57)

effeelle on December 16, 2012

Ciao, Ambrogio! Come la va ????? Auguri di buone feste a te e famiglia!!

Lalla

© bobo52 on December 18, 2012

Ciao Lalla, la va ben, la va ben. La va che fò el nonu. Sono talmente concentrato a svolgere questa... professione per me nuova, che l'idea di fare le mie consuete scorribande fotografiche,non mi passa neanche più per l'anticamera del cervello. Ma va bene così. Contraccambio gli AUGURI a te e a chi ti vuole bene. Un abbraccio, Ambrogio

effeelle on December 19, 2012

E vada per il nonno...ma almeno la foto del nipote...o è una nipotina...non mi ricordo già più....

Lalla

© bobo52 on December 19, 2012

E'un maschietto Lalla, si chiama Matteo ed è un'amore di bimbo. Ha appena compiuto un anno. Foto sue su Pano... non ci penso nemmeno. Se avessi il tuo indirizzo mail ti spedirei volentieri qualche scatto, sempre che ti faccia piacere, vedi tu.

Un abbraccio dal Nonuuuuuu Ambro.

eziozerziani on December 20, 2012

Uèèèèèèè Ambroeus..allora triplo augurio..il primo per essere diventato nonnetto, secondo e terzo per Natale e Capodanno, da estendere a tutta la tua famiglia!!! Ermanno

© bobo52 on December 22, 2012

Tel chì l'Ermanno,come va? Io vado da nonno...il che, è tutto un dire... Mi diverto di più adesso a giocare col nipotino, che non quando ero un giovane papà con le figlie, chissà perchè.

Contraccambio la marea di Auguri a te e alla tua famiglia di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Un abbraccio dal nonu Ambroeusssss

Daniela Brocca on December 22, 2012

Ciao nonno Ambrogio, e la schiena come va? Te lo dico io perchè ti diverti di più, perchè la responsabilità non è tua, mentre quando eri giovane dovevi pensare a tutto tu per la tua famiglia. Un caro augurio di buone feste a tuuti voi, Daniela

© bobo52 on December 25, 2012

Ciao Dany, mi sa che hai ragione tu.La sola responsabilità che abbiamo noi nonni è quella di fare i baby sitter. La schiena va decisamente meglio, la lezione mi è servita, non più sforzi alla cacchio.

Un augurio grande grande anche a te e a chi ti vuole bene.

Ciao,Ambrogio

Daniela Brocca on December 25, 2012

Grazie ancora, Ambrogio. Spero che tu abbia trascorso un sereno natale da nonno! ciao,Dany

Alireza Javaheri on December 30, 2012
  • Merry Christmas & Happy new year
Kostia Semytskyi on April 28, 2013

Nice! Like 18. Greeting from Ukraine. Kostia

André Ivan .©om on May 3, 2013

Nice landscape. Good catch. I liked.

GIANCARLO TICOZZI on December 25, 2013

Bella.. bellissima Ambrogio, dalle tonalità indefinite e.. per questo classificabile solo tra le scene da.. sogno. In questo caso i colori avrebbero tolto tutta la bellezza a questa visione.

Ciao, complimenti e ancora tantitissimi AUGURI a Te e ai tuoi Cari. Gian

Kostadinos delta on December 25, 2013

very very nice ! like

© bobo52 on December 28, 2013

Alireza Javaheri

Kostia Semytskyi

Andrè Ivan

Kappa Delta

Grazie, Bobo.

© bobo52 on December 28, 2013

Ossignurrr Gian, rivedendo questa foto mi corrono ancora i brividi di freddo che provavo al momento dello scatto. CHE FRECCC...!! Ero a circa trecento metri da dove eravamo in quel Maggio di qualche anno fa. Montavo un 300 di fabbricazione russa che usavo una ventina d'anni fa sulla reflex a pellicola, pesante come un sasso, adattato alla Canon con una ghiera presa sulla Baya...!L'ho cercata questa foto. L'atmosfera, soprattutto i colori sono reali, non c'è niente di artefatto in post,(ho poca dimestichezza coi programmi di fotoritocco) Mi manca la voglia ed il tempo per imparare ad usarli. Tant'è vero che, volutamente, uso la Canon sempre ed esclusivamente in manuale e a volte disinserisco pure l'autofocus !! Và che fotografo moderno che sono io ih ih ih... Evabbè, sono fatto così... Grazie della visita e del gradito apprezzamento, Ambrogio.

GIANCARLO TICOZZI on December 29, 2013

Ambrogio, credi che mi dispiaccia sentire ciò che hai detto?? Niente affatto, sono parole sante per me, perchè trovare oggi fotografi che operano, anche con mezzi come i tuoi è sempre più raro. Inoltre provare l'ebrezza (anche quella di freddo provata da te) nel far uscire un'immagine come questa, senza tutti i.. "truschini" odierni è una grande soddisfazione. La messa a fuoco poi nonostante tutte le.. sofisticherie (scusa la.. parolaccia) che ci offre la tecnica oggi, in parecchi casi (magari anche questo) non ti da mai quello che vuoi tu e.. vedere realmente quello che succede in un mirino ruotando una semplice ghiera, da maggior sicurezza. Va da se che tra un po toglieranno anche quella, come hanno fatto per i mirini e.. allora dovremo affidarci solo all'elettronica; davvero... ossignurrr!!! come hai detto tu, e... meno male che ho ancora la macchina e le ottiche analogiche nel cassetto, così non.. si sa mai, perchè avanti di questo passo le foto le faranno poi solo i processori e i software e non i.. fotografi. Sarò all'antica, ma la penso così! Perchè anche come per i post, non penso che sia la.. non voglia d'imparare a usare queste tecniche, che tutto sommato sono alla portata di tutti, a differenza del fare una buona foto che è cosa diversa, ma proprio perchè non capisco come mai una foto uscita dalla macchina dev'essere... pacioccata all'inverosimile per renderla bella, al pare di una donna che per rendersi attraente si mette il.. cerone, il fondotinta, ecc.. e quando poi scopri quello che c'è sotto, ti cascano le.. braccia!! ;-))

Ciao e ancora Auguri per un felice inizio d'Anno Nuovo. Gian

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on March 3, 2011
  • © All Rights Reserved
    by © bobo52

Groups