Armenia - Jerevan - Marshrutska Bus Station - Feb 07

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (7)

Very good composition, beautiful colors! Like!

walter sabatini on December 19, 2011

Strano vedere un posto come questo completamente deserto.

Filippo Aragone on December 19, 2011

infatti mi aveva stupito che non ci fosse nessuno! forse nessuno comprava più biglietti dentro perchè generlamente te li vendono appena sali sul furgoncino!!!! (che avventura in Armenia! un gentile autista di un ambasciatore Indiano mi aveva offerto fuori servizio il miglior cognac del mondo che teneva...in una bottiglia della cocacola per non far vedere che era cognac!!)

Sergio Bagna No View… on July 8, 2013

Indiana Jones che non sei altro! :D Dai, che dalla prossima volta sei della partita! :) Ciao e like, Sergio

Filippo Aragone on July 9, 2013

Haha, grande Sergio!! non mi sono schiodato dalle 48500 visite di media...e mi mancano 20 figlioli che mi sopportino....per poco non sono stato incluso, ma come dici tu, il tempo mi tradisce...festeggerò il capodanno nella tua classifica!

Ilda Casati on January 20, 2014

Filippo noto dalla tua galleria che hai viaggiato molto. Girando per l'Armenia io non sono stata a Gavar. Probabilmente non ha attrazioni storiche o artistiche. Mi sembra di capire dalla mappa che è una città moderna e abbastanza grande. Ha il vantaggio di non essere lontana dal grande lago, l'unico rimasto a questo popolo al quale ne hanno portati via altri. Un carissimo saluto. Ilda

Filippo Aragone on January 20, 2014

Ilda devo ammettere che ho completamente sbagliato io la posizione: ho collocato questa foto nella "Yerevan" bus station di Gavar, in realtà volevo collocarla nella "bus station" di Yerevan, questa volta il sistema di mappatura ha sbagliato e io non ho controllato dove avessi infilato lo scatto. Non era facile ricordare la posizione di questo luogo, per cui ti ringrazio! Comunque hai ragione su tutto, il popolo armeno come pochi altri ha subito sempre le prepotenze di paesi enormi vicini, con una diaspora impressionante. Spero che questo relativo periodo di pace porti solo buone cose. Mi scuso di nuovo per l'equivoco, ma grazie mille per avermi fatto involontariamente notare la cosa!

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Filippo Aragone
Genova, GE, Italia

Photo details

  • Uploaded on December 14, 2011
  • © All Rights Reserved
    by Filippo Aragone
    • Camera: NIKON COOLPIX S6
    • Taken on 2007/02/21 07:41:03
    • Exposure: 0.008s (1/120)
    • Focal Length: 10.10mm
    • F/Stop: f/4.000
    • ISO Speed: ISO177
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • Flash fired

Groups