Roma, statua del ponte Sant'Angelo

Not selected for Google Earth or Google Maps [?]

Comments (7)

Arma Angers on December 9, 2007

ancora una bella serie, insomma... non sarà affatto facile per l'arbitro fare la sua scelta.

Julia Wallander on December 11, 2007

Si, molto bella ...

Stefano M.-No Views! on December 28, 2007

Questa è la mia preferita di tutta la serie.

Vincenzo Surace on December 29, 2007

Ciao Stefano, questo è proprio il tipo di luce che avrei voluto per la serie intera ma probabilmente di questa stagione non si può trovare sempre: al tramonto è stato un attimo e poi si è spenta subito, all'alba del giorno dopo neppure quello, così mi sono dovuto accontentare del colore grigio :( Vincenzo

Stefano M.-No Views! on December 29, 2007

Lo capisco benissimo, vedrai che la prossima volta ritroverai questa splendida luce, ne faremo un'altra serie. Io veramente sono già tornato l'altro ieri sul luogo del delitto, ma ancora devo vedere cosa sono riuscito a tirare fuori...;)

Vincenzo Surace II on December 29, 2007

Bene aspetto di vederle anch'io. Però per i prossimi GAP voglio proporre un criterio di base e m'interessa sapere la tua opinione. Guardando Roma nel mappamondo ci notano alcune zone già sovraffollate di fotografie e non credo che sia il caso d'intasarle ulteriormente con serie complete di diversi GAPpisti, che sono sempre parecchie fotografie. Altre sono relativamente sguarnite ma comunque interessanti come il Celio, per esempio; si potrebbero decidere (insieme, naturalmente) gli itinerari-GAP, tenendo conto della mappatura delle foto già esistenti su Panoramio, anche nell'interesse generale. Vincenzo

Stefano M.-No Views! on December 30, 2007

Hai ragione! Quando ho cominciato a guardare Google heart (e poi Panoramio, ero stupito proprio da questo fatto.

E' anche vero che la Roma rinascimentale e barocca si concentra molto in certi luoghi, ma altrettanto che ci sono posti fascinosi e sconosciuti. L'Aventino, il Celio appunto, Prati, ma anche tematiche diverse, il corso cittadino del Tevere(magari saltando i tre ponti soliti;)), i parchi, le ville, un museo. Prima della prossima mega-convention;), stabiliamo un luogo o un tema e ci atteniamo a quello.

Contestualmente, ma senza obbligo per nessuno, questo vuole essere un invito ai Panoramians romani per trasformare il micro-raduno in mini-raduno, nella maniera più informale. Insomma, se fotografate Roma e vi va, fatevi vivi!

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on December 9, 2007
  • Attribution-Noncommercial-Share Alike
    by Vincenzo Surace II
    • Camera: Hewlett-Packard hp photosmart 735
    • Taken on 2007/12/08 16:16:56
    • Exposure: 0.005s
    • Focal Length: 11.50mm
    • F/Stop: f/3.910
    • ISO Speed: ISO100
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups