Nico e Lucia hanno detto "si"

Not selected for Google Earth or Google Maps [?]

Comments (14)

Sandro & Cristina on May 27, 2012

AUGURI!!!

Sandro & Cristina

stefano incerpi on May 27, 2012

E' stata una festa bellissima, terminata addirittura coi fuochi d'artificio. Grazie anche da parte dei ragazzi. Stefano

Giacomo Michele Paga… on May 28, 2012

Che bella coppia!..

Auguri e tanta felicità!!

Giacomo & Mariapia

stefano incerpi on May 28, 2012

Giacomo & Mariapia, ci fa molto piacere la vostra presenza e le vostre parole. Saluti anche da parte dei ragazzi. Un po' alla volta stamperò i commenti di tutti, Nico ha detto che ne farà un album. Ciao ciao

Sergio Bagna No View… on May 30, 2012

Allora ci metto anche quello del Bagna, il cui realismo rasenta il cinismo.

Coraggio, ragazzi! Ormai la frittata è fatta!!! :-)))

Giacomo Michele Paga… on May 31, 2012

Sergio, con la tua cinica battuta, mi sembri "l'imbucato portoghese" a una festa....

forse questi ragazzi non hanno tricriceti alti e colesterol a mill! e curano il loro futuro con affetto, simpatia, crescita di amore e semplicità!

G.

Sergio Bagna No View… on May 31, 2012

Per forza, Giacomo! Altrimenti avrebbero lasciato la padella nella credenza! :-)

Sergio Bagna No View… on May 31, 2012

Huhuhuuuu, ho scoperto solo adesso che lo sposo è tuo figlio, Stefano! Allora userò la padella per friggere il commento sopra e rimangiarmelo!

Yum! :-))

Alcuni matrimoni resistono! Il mio augurone perché questo sia uno di quelli! :) Ciao! :)))

stefano incerpi on May 31, 2012

Giacomo e Sergio, siete fantastici, la vostra ironia non può che consolidare quella amicixia virtuale o non, che ci accompagna anche tramite PAN. Intanto ringrazio io, mentre gli altri due se la stanno spassando, pronti a partire verso il tetro del mondo. Spero possano riportare un gran bagaglio di foto. Salutoni, anche da parte loro.

Sergio Bagna No View… on May 31, 2012

Sono felice di constatare, Stefano, che, da toscanaccio intelligente quale sei, hai colto che la mia era ironia. Giacomo, invece, la prossima volta che lo vedo lo sistemo. ;)))

E' chiaro che quando si vedono due che si sposano ci si augura in cuor proprio che abbiano trovato un porto sicuro, più forte delle difficoltà che prima o poi arrivano. Quando ne vedo un paio penso così anch'io, prescindendo del tutto dal fatto che siano familiari dei miei amici o sconosciuti. Che, poi, questo raramente avvenga è un altro discorso. Però è umano sperarlo ed è giusto auspicarlo.

Giacomo Michele Paga… on June 1, 2012

...Sergio, ....ora sarei io il puritano rompiballe!

G.

stefano incerpi on June 1, 2012

Sergio, senza un po' di ironia non si va da nessuna parte, io ho sempre cercato di sdrammatizzare anche nei momenti peggiori, e a volte anche amici come voi che ho conosciuto, o che non conosco personalmente (spero di stringergli la mano prima o poi), ammiro ogni opinione, perchè qualsiasi idea che ne esca, sono sempre costruttive. Non mi voglio dilungare oltre ed ammiro la vostra amicizia.

Giacomo, ti ricordi la pubblicità della Panda? Se non ci fosse bisognerebbe inventarla? Ebbene, se la stessa cosa.

Un abbraccio a tutti e due. Stefano

barbaradel on June 6, 2012

Leggo dai commenti che è il matrimonio di tuo figlio...AUGURISSIMI!!!..sono sorridenti e felici..uno dei giorni più belli della vita. Non riesco a immaginare quando toccherà a me...il mio piccolo ha solo sei anni, ma il tempo passa talmente tanto in fretta...sicuramente sarò emozionatissima!!! auguro a loro tanta felicità e anche ..buon viaggio!! ciao e buona giornata anche a voi genitori!!

stefano incerpi on June 6, 2012

Ciao Barbara, hai ragione , il tempo passa in fretta, troppo, che non te ne accorgi e quando meno te lo aspetti ti rendi conto che qualcosa si è perso per strada: il tempo, proprio quello, ma finchè passa vuol dire che ci siamo ancora, e che non è poco. La festa di Nicola e Lucia è stata una cosa bellissima, come del resto tutte di questo genere, ma questa festeggiata tra le mura di casa ha un altro sapore, casalingo appunto come volevano i ragazzi. Appena tornano dalla luna di miele stampero i commenti di tutti Voi che li avete salutati anche senza conoscerli. Grazie Barbara, e un abbraccio al piccolo. Stefano

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on May 27, 2012
  • © All Rights Reserved
    by stefano incerpi
    • Camera: NIKON CORPORATION NIKON D40X
    • Taken on 2012/05/26 18:00:18
    • Exposure: 0.010s (1/100)
    • Focal Length: 31.00mm
    • F/Stop: f/5.000
    • ISO Speed: ISO200
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups