This is how your name and profile photo will appear on Panoramio if you connect this Google+ account.
You cannot switch to a different account later.
Learn more.
Roberto ciao. Mi devo complimentare per le stupende foto. Anch'io sono appassionata di fotografia; è il mio modo di staccare la spina.
Le foto hanno un'anima, quella di chi le esegue.
Ci somigliamo molto. Avrei fatto gli stessi scatti che hai fatto tu, ma io non so elaborare le immagini a mo' di dipinto. Come fai?
Non è difficile, un si usano pennelli, ma dovresti installare uno dei tanti prodotti in commercio per modificare o ritoccare foto, io uso Photo Studio 5, ma vanno bene pure altri prodotti come quello che puoi trovare nella rivista mensile Win Magazine 4,80€ , di questo mese di giugno oltre che il cd allegato, a pagina 18 trovi l'inserto del Mago della fotografia, sicuramente soddisferà la tua curiosità, naturalmente non deve mancare un pizzico di fai date con il PC.
ciao, buone pennellate, grazie per i complimenti e a risentirci.
Roberto
un appassionato di foto come te
Curiosando da Google ho visto diverse foto di Treviso, ma poche si discostano dalla classica istantanea più o meno convenzionale. Questa foto è una di quelle che si distinguono positivamente. Bravo.
Comments (4)
Roberto ciao. Mi devo complimentare per le stupende foto. Anch'io sono appassionata di fotografia; è il mio modo di staccare la spina. Le foto hanno un'anima, quella di chi le esegue. Ci somigliamo molto. Avrei fatto gli stessi scatti che hai fatto tu, ma io non so elaborare le immagini a mo' di dipinto. Come fai?
lucy della ribalta (lucybuio.blogspot.com)
Non è difficile, un si usano pennelli, ma dovresti installare uno dei tanti prodotti in commercio per modificare o ritoccare foto, io uso Photo Studio 5, ma vanno bene pure altri prodotti come quello che puoi trovare nella rivista mensile Win Magazine 4,80€ , di questo mese di giugno oltre che il cd allegato, a pagina 18 trovi l'inserto del Mago della fotografia, sicuramente soddisferà la tua curiosità, naturalmente non deve mancare un pizzico di fai date con il PC. ciao, buone pennellate, grazie per i complimenti e a risentirci. Roberto un appassionato di foto come te
GRAZIE
Curiosando da Google ho visto diverse foto di Treviso, ma poche si discostano dalla classica istantanea più o meno convenzionale. Questa foto è una di quelle che si distinguono positivamente. Bravo.
Saluti da Gorizia.