'Listen baby, are you sure that the father is me ?' # 'Do you really want a Pizza from Pizza Hut ?' #

Not selected for Google Earth or Google Maps after a second review [?]

Comments (12)

Perinic D on December 7, 2012

TOUT COMMENCE PAR UN GRAND AMOUR

grecik on December 7, 2012

Beh, questa è proprio una scena di vita che con il carattere della tua galleria, di solito leggero e di trattenimento, ha poco a che vedere Paolo. Qui non si scherza più! ;) Interessanti gli sguardi, ambedue increduli. E chi ha l'utero, senz'altro, è adesso alle prese con un bel problema :))

pivapao on December 7, 2012

Chi ha l'ùtero può solo affidarsi a Lutèro... ;-)

Eva Lewitus on December 7, 2012

I am sorry, the title is wrong! He says: Do you really want a Pizza from Pizza hut? :-)

pivapao on December 7, 2012

You're probably right Eva ! If you like pizza, you need a lot of courage to eat a Pizza Hut ! :-)

grecik on December 8, 2012

Ma è talmente immangiabile questa Pizza Hut Paolo? Va beh! E' meglio andare a pattinare allora e poi subito a dormire! :)

pivapao on December 8, 2012

Quando la provi una volta, Greta, o muori, o non la dimentichi più ! Ma non credo che dalle tue parti ci sia questo pericolo...

Filippo Aragone on December 8, 2012

se mettessero una pizza hut in Italia io decido di espatirare...anche in America capiscono che non è "roba nostra"!! secondo me quelli stanno dicendo: ma come mai hanno dato il permesso a vendere pizza a route berger a stiqquà??

pivapao on December 8, 2012

... anche perché a qualche metro da lì c'è già un McDonald... :-D)

xaM-Max on June 21, 2013

Per il cibo sono un reazionario sciovinista, di quelli intransigenti, che ci tengono alle tradizioni storiche inamovibili e che quindi non devono essere discusse, che non vogliono sentir parlare straniero, al massimo in dialetto e quelli italiani vanno bene tutti :)) Per il resto bisogna stare molto attenti...in tutti i sensi, non solo a quelli gastronomici !!! :))) Domanda da reazionario curioso: ma che cavolo ha 'sta pizza hut? fa proprio così schifo? :)) Semplicemente stupenda, per composizione, umanità e titolo naturalmente ! Ciaoo, Paolo, Max

pivapao on June 21, 2013

Qualunque Italiano che in un momento di sciovinismo gastronomico ha avuto la malaugurata idea di provare la Pizza Hut, non ci ha più rimesso piede !

Non per nulla, Max, nonostante sia la più grande catena del mondo specializzata nella ristorazione a base di pizza, essa non ha mai messo piede in Italia.

xaM-Max on June 21, 2013

resistere resistere resistere, qui si fa l'italica, ma che italica, napoletana pizza o si muore :)) e sarebbe ll' ora de caccia a carci in c...pure i MC, rivojo er bujaccaro, i filetti de baccalà e pure la fonduta piemontese o valdostana, tiè, ma levateme de mezzo st'obbrobri :)) 'sta sera se n'annamo ar ghetto, armeno là stamo sicuri, che fai ? venghi pure tu? :))

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on December 7, 2012
  • Attribution-Noncommercial-No Derivative Works
    by pivapao
    • Camera: Canon PowerShot G1 X
    • Taken on 2012/11/15 14:04:41
    • Exposure: 0.013s (1/80)
    • Focal Length: 20.94mm
    • F/Stop: f/5.600
    • ISO Speed: ISO160
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups