Chao Paris! - "L'erba del vicino parigino è sempre più verde" di quella del tram Linea 8 di Roma - dedicata al grande Max

Selected for Google Maps and Google Earth

"L'erba del vicino è sempre più verde": come dice Max, anche a Roma s'era tentata una simile impresa con un gentil praticello lungo un tratto del tram Linea 8 "Monteverde Nuovo-Piazza Argentina" , ma qui in Francia a Parigi ecco che c'è proprio l'erba verde e anche infinitamente più verde che a Roma!

Show more
Show less
Save Cancel Want to use bold, italic, links?

Comments (4)

xaM-Max on July 7, 2013

Ti sei ispirato all'8...? No, dico, te lo ricordi che anche lì misero l'erbettina...Un tram chiamato desiderio !!! :))) Ciaoo Michè, Max

Michele Leonardi on July 7, 2013

Ammaxxa Max!

C'hai preso! Ecco che me ricorda, esattamente il tramme Linea 8 quanno scenne giù da Piazza S. Giovanni di Dio a Monteverde Nuovo nuovo Anni '60!

Solamente che qui c'è un sacco dei verde in più ed è pure tutto precisino precisino: non ci sono cartelloni pubblicitari dappertuto, non ci sono casini vari, in pratica: non ci sono!
Vuoi vedè che questo nun sarà mica er Paradiso???? Aò, fossero morti tutti qui???

CiaooOoo Grande Maxxe!!!

xaM-Max on July 28, 2013

questa dedica non l'avevo vista Michè. Ho notato il commento di Patrizio e sono ritornato su questa. Grazieeeee...cmq, giusto per nun fasse mancà gnente: te ricordi, sì, che l'8 è ito de sotto ar capolinea ? :))

Michele Leonardi on July 28, 2013

Ave Patrizius e Ave Max!

Grazie per i complimentibus e per l'interessibus per questa foto scattata dall'autobus dietro un vetro fumée verde che rende l'erba dei nostri cugini francesi ancor più verde e ... invidiabile! ;)

Con l'occasione rimembriamo il tragico evento del trambus Linea 8 di Roma (2002 ca.?) che arrivato al capolinea era andato oltre il paratram ed era finito giù da qualche parte in strada, ma per fortuna, sempre se ricordo bene, non ci fu alcun morto.

Un cordiale saluto da Roma, e per quest'anno finalmente neussun italiano dovrà fare al fatica di andare in Grecibus poiché, volendo e ogniuno secondo le proprie tasche, ci sta già! ;)

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on June 25, 2013
  • Attribution-No Derivative Works
    by Michele Leonardi

Groups