Voglia di volare ... atterrando - la pista del Karpathos Airport si confonde con la strada ... ( Isola di Karpathos - Grecia )

Selected for Google Maps and Google Earth

Comments (13)

Vito Antongiovanni on July 4, 2013

Oh Lalla frena frena ..... attenta alla curva ..... ciao Vito

effeelle on July 5, 2013

Vito...se non freni, ti trovi in fase di decollo in men che non si dica......e l'aereo, se arriva corto...atterra bene lo stesso!!!

Ciao

Lalla

Ilda Casati on July 7, 2013

E' vero. Che strano effetto. Questa è la strada, e in fondo c'è la pista. Speriamo che i piloti superino abilmente gli inganni ottici! Un abbraccio carissima a te e Fabio lungo quanto tutta l'estate! Ilda

Giancarlo Ticozzi on July 9, 2013

C'è da.. sperare, ma dall'alto l'inganno sarà sicuramente minore Lalla, altrimenti chi passa di li in auto, finisce per fare lui da.. carrello d'atterraggio! ;-)))

Ciao. Gian

MarioTs - NO Views on July 13, 2013

..e via verso nuove avventure!! )))

effeelle on July 13, 2013

Ilda...ringraziamo e ricambiamo!!!

Gian ...dall'alto non c'è possibilità d'errore...qui in foto è un giochetto!!

Mario ... partiti e già rientrati!!

Ciao

Lalla

narvik08 on July 15, 2013

Lalla .... per fortuna che gli aerei hanno ILS... perchè se volassimo con un Piperino a volo manuale sarebbe opportuno avere un pilota sobrio che non atterri sulla prima ma su quella in lontananza. (Esperienze africane)
Ciao ... ed a presto. Aldo Like

effeelle on July 15, 2013

Le esperienze africane le immagino .... sul pilota sobrio, confido molto!!

Ciao, Aldo!!

Lalla

MarioTs - NO Views on August 30, 2013

azz...che foto!

effeelle on August 31, 2013

Tutto merito del marito che, avendo trenta centimetri più di me, ha visto l'effetto di continuità prima che lo schiacciamento costringesse ad arretrare!!

Ciao

Lalla

©Luigi Petrazzoli on October 8, 2013

Dalle tracce di frenata visibili sulla pista (nella mappa) si direbbe che gli aerei decollino (a atterrino) verso questa direzione. Non sarà tanto divertente vederseli venire contro! ;-)

Ciao. luigi

effeelle on October 9, 2013

..... devo essere sincera, Luigi .... traffico, ben poco .... uno,due aerei al giorno .... è vero che li noti solo se frequenti la zona, però non mi sembrava che agli inizi di luglio, lo scorso anno, ci fosse un gran movimento: un collegamento giornaliero con ATR Atene-Karpathos-Rodi ... e i Tour Operators che portavano giù due o tre aerei al sabato e domenica ... quindi, non abbiamo fatto "incontri" ! L'isola di Karpathos non ha tradizione di villaggi turistici e quindi è frequentata da gente che va negli alberghi, nelle pensioni e affitta le case e gli "studio". Invece Kos, visitata quest'anno, ha vari villaggi turistici giganteschi e quindi fiumane di gente affluiscono coi Tout Operators ... si parla, nello stesso periodo dell'anno scorso, di dieci, quindici aerei al giorno ... fino a venti-venticinque durante il fine settimana!! Noi stavamo in un complesso di villaggi sulla linea di discesa dell'aeroporto e seguivamo le peripezie aeree a tempo perso .... pensa che bello avere l'affluenza di Kos con la posizione della pista di Karpathos .... c'era da piazzare il cavalletto e divertirsi!!!

Ciao

Lalla

Giancarlo Ticozzi on October 9, 2013

Uno.. due.. tre aerei al giorno? Lalla? Altro che l'anno scorso quand'eravamo a Creta, ad una ventina di Km a est di Heraklion, dove tutti gli aerei ci passavano sopra la testa per andare ad atterrare. La.. "coda" c'era, praticamente uno ogni.. tra minuti, sooob..!

Ciao Lalla e Luigi. Gian

Sign up to comment. Sign in if you already did it.

Photo details

  • Uploaded on July 3, 2013
  • © All Rights Reserved
    by effeelle
    • Camera: SONY DSC-W300
    • Taken on 2012/07/11 11:04:32
    • Exposure: 0.003s (1/320)
    • Focal Length: 22.80mm
    • F/Stop: f/11.000
    • ISO Speed: ISO100
    • Exposure Bias: 0.00 EV
    • No flash

Groups