Chocolat13
Best photos All photos
photos
920
on Google Maps
views

Chocolat13's conversations

Grazie mille della visita antamina.

Un saluto, Sandro & Cristina

Insomma Luciano un... "quasi 340 mm equivalenti" sulla mia macchina!! A quei tempi avevo un... 70-300 poco luminoso e... soprattutto lento, però per quel poco che lo avevo pagato (350 € mi... pare), mi aveva dato delle grandi soddisfazioni, se si pensa che poi ho speso "quasi quattro volte" per avere un 50-200 f/2,8 e che... pesa un chilo, sooob!!! ;-))

Questa foto (l'originale) l'avevo anche fatta stampare a... 30x40 cm ed era uscita meglio di come si vede a monitor. Ciao e grazie.Gian

Sergey, thank you very much for your visit and like.

Regards, Sandro & Cristina

bella scena tipicamente inglese => LIKE => saluti, Fabrizio

Thank you very much for your visit and like Krystyna

Greetings, Sandro & Cristina

Non sei riuscita a trovarlo, perchè probabilmente non c'è!!! Io l'ho intercettato tre anni fa, vedendo però affissi i manifesti in paese a luglio, quando ho portato su i miei. Ho contattato la persona di riferimento dell'AVIS, l'architetto Pizzorno, e lui, gentilissimo, è venuto in albergo a prendere i files delle mie foto con la chiavetta e si è fatto carico di stamparle, perchè io avrei dovuto andare a Savona o Albisola per farlo. Quell'anno ho vinto il secondo premio con una foto di architettura realizzata a Sassello. La foto è qui in galleria, nell'etichetta "Liguria". L'anno scorso è stata la stessa cosa, L'architetto mi ha risolto lui il problema dei files da stampare e quest'anno, invece, i files delle foto andavano spediti solo ed esclusivamente via mail all'apposita casella indicata sui manifesti a Sassello. Unico dispiacere: Franco Pizzorno è mancato questa primavera ed il concorso è stato portato avanti in sua memoria. Spero che negli anni l'AVIS continui a portare avanti questa iniziativa, fra l'altro gratuita per i partecipanti!

Comunque, hai provato a vedere sul sito del Comune di Sassello?

Ciao

Lalla

Aldo, ho il piacere di comunicarti che sono moderatrice del contest 2014 September TTT e sarei molto onorata di avere le tue splendide foto in questa collezione. Tema del contest è FIORI DAPPERTUTTO. 1) FIORI IN NATURA, 2) FIORI IN GIARDINO O IN CASA, 3) FIORI IN CITTA'. La localizzazione deve essere ben chiara ed inequivocabile. Per postare le tue 3 foto potrai usare la funzione magic entry post (MEP) che permette, riempiendo i campi del modulo, di caricare in modo semplice e veloce le foto senza possibilita' di errore. Troverai tutto sulla pagina del forum. Ci tengo molto: non mancare!

Hai tempo fino alle ore 21:59 del 16 Settembre!!

Un caro saluto. Maria Patrizia

Hi, Luigi Barbadoro

beautiful photo L&F

thank you very much for your visit to my gallery

best regard Tiffany Liem

Mai più avute occasioni come queste Mario e... nemmeno il "manico fotografico" penso, nonostante gli aggeggi odierni. Per me è sempre gradevole andare a vedere scatti del passato riusciti bene, perchè mi fanno capire che per fare cose buone non occorreva che ci riempissero di... ogni ambaradan!! Ambaradan che ha fatto (e sta facendo) la fortuna più dei produttori che degli utilizzatori. ;-)) Il progresso ci dev'essere ma, sulle cose utili, perchè li che ce ne sarebbe un... gran bisogno!!!

Ciao. Giancarlo

Che stranezze Paolo. Fra l'altro ho aperto la tua immagine per tre volte di seguito ed ogni volta le foto correlate cambiavano. Due volte c'era una mia foto, la terza no. Nessuno ha ancora capito il criterio (ammesso che esista) di queste strane correlazioni. Non c'entra la statistica, non c'entra la gamma cromatica, non c'entra la zona geografica, non c'entrano i nomi degli utenti ... è davvero un mistero. Sembra che il software viaggi a ruota libera e qualcosa sfugga agli stessi autori. Nel forum del gennaio 2011 dedicato alla novità delle statistiche, Greta rispose ad un mio interrogativo al riguardo. Riporto le sue parole: "... le foto correlate che tu vedi agganciate alla tua foto, sono una scelta delle foto favorite (le collezioni di stelle d'oro) di quelle persone che hanno effettivamente lasciato un like su questa tua foto. In questo caso è facile verificare, però ci vuole del tempo: i tuoi 6 like sono stati dichiarati dai rispettivi 6 commentatori. Se vai a sfogliare le loro foto favorite, troverai lì le foto correlate. Chi lascia un like su una tua, dà la possibilità a te e a chi ci passa sulle statistiche di questa tua foto, di accedere alle foto da esso considerate le più belle ed interessanti (in quanto parte della sua collezione delle foto favorite), visibili nelle foto correlate. Facci caso che quando aggiorni la pagina, le correlate cambiano (ce ne sono più di quello che si vede). Chi ti mette una stella, invece, fa vedere la tua foto stellata nelle correlate lì, dove lascia un like. Spero di essere stata chiara :oops: Greta." Caro Paolo, non ho mai verificato questa tesi. Dovrei trovarne il tempo. Un grande saluto. Ilda

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Chocolat13's groups