Fausto Pennestrì
Best photos All photos
315
photos
280
on Google Maps
views
beato pensionato, buon marinaio, buon sub,buon montanaro, OTTIMO CUOCO (!!!): ovviamente amo viaggiare, leggo arte, viaggi, archeologia, parlo tedesco e inglese (messo alle strette, fischio anche in cinese). Utilizzo una D60 nuova di pacca per ora con un 18/200 ma mi vanto della Leica R con una buona dotazione, una Rolleiflex biottica (gioiello insieme alla Leica)e la gloriosa Canon F1, anche quella ben fornita. Ho imparato che non si finisce mai di imparare e rompo le scatole ai bravi per chiedere umilmente informazioni.

Fausto Pennestrì's conversations

Thanks, Arrow. A merry Christmas and an happy 2012 from Como, Italy

A beautiful and interesting view of the frozen landscape

Like 1

Best greetings from Rio Grande do Sul, south of Brazil!

Opterei per il gambero .. visto che cammina come la memoria! ;)

Complimenti per le tonalità catturate. E' un luogo lontano da ogni cosa. La prima volta che ci sono stato era il 1977, avevo 14 anni. Fichi d'india dappertutto, uva fragola sulla sabbia, pesci di ogni tipo e murene anche di 2 metri. Il camping Shark (mi sembra) era stato appena aperto. Che ricordi !!! Particolarità : c'è sempre un lato in cui il mare non è mosso, il molo che collega l'isola alla terra ferma le onde.

So cute capture! I like it! Cheers, Christian

Prealpi centrali carniche. Massiccio del Monte Cavallo visto da Aviano (m.200 slm.)Sullo sfondo a sinistra Cima Manera (m.2250 slm) a destra Cimon dei Furlani (m.2183 slm).

fortunatamente è stato eliminato

Friends

  • loading Loading…

 

Fausto Pennestrì's groups