GiamesPhoto (Giacomo A. Turco)
photos
on Google Maps
views
Credo che la fotografia paesaggistica serva soprattutto a raccontare i luoghi e la loro storia, che non è necessariamente la grande Storia con la "S" maiuscola, ma spesso quella quotidiana delle persone che vi hanno vissuto e hanno fatto di una città, o di un paese, ciò che è. Nelle mie foto spero di riuscire a raccontare un po' di queste piccole Storie, e rendere così i luoghi che amo interessanti e vivi per chiunque voglia visitarli. La mia "terra d'elezione" è l'Appennino cosiddetto "delle Quattro Province", ovvero quel complicato e affascinante intrico di valli, fiumi e montagne a cavallo tra Alessandria, Genova, Pavia e Piacenza, con una particolare predilezione per le Valli dell'Aveto e della Trebbia. Buona visione! Per info e contatti giames@msn.com

GiamesPhoto (Giacomo…'s conversations

Davvero un fascino straordinario. Saluti e complimenti da Pierangelo.

Well done. LIKE. Friendly greetings, Petr

Scusa, posso sapere come ti è venuto in mente di scaricare una MIA foto e pubblicarla sulla tua galleria? Cancellala immediatamente o ti segnalo e ti faccio chiudere l'account.... Pazzesco.

Spettacolare! L+F! Buona giornata a te!

Complimenti per la foto! Stavo facendo un "giro turistico" in internet per capire come raggiungere Rezzoaglio ed è spuntata la tua panoramica. E' stupenda, di nuovo complimenti.

Doskonałe odbicie, piękna kompozycja - L & F / Grażyna

Hi Alex thank you and welcome!

Viktor thank you! I am very proud that you appreciate my photos!

Grazie Lalla. Chiaravalle è bellissima, l'ho fotografata parecchio, se ti va dai pure un occhiata.

Ciao

Roberto

fantastic image!!!!!Greetings, Nina

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

GiamesPhoto (Giacomo…'s groups