©Bruno Tortarolo
photos
on Google Maps
views
Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. E' porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. E' un modo di vivere.***Henri Cartier-Bresson***
« Previous12345678...6364Next »

©Bruno Tortarolo's conversations

Lo so caro Stefano :-) e anche questo come altri per me rappresentano un test ;-) solitamente senza sorprese. Un salutone.

Michael, thank you for the appreciation and for the visit. Greetings. Andrea

Grazie Bruno. Naturalmente, aspetterò la fine del CSP in corso, evitiamo polemiche...

Grazie mille Gianni, della visita e del like.

Buona settimana anche a te, Sandro & Cristina

Hi Colin, how are you and family? Here the sun is up, the sky and the sea are blue and a great season is running. Now I'm retired and I stay a little more at the shop here by the sea, remember this if you decide to spend some days in Celle. All the best from Bruno.

Grande Corvinus, è stata una mezza follia ma ho soggiornato in questo hotel, posterò una foto presa dalla camera verso l'emiciclo di vetro, uno spettacolo, ogni giorno ne scattavo qualcuna :-) Bella tutta la serie che rivedo con grande piacere. Ciao

Grazie mille Leo, della visita e del like.

Un saluto, Sandro & Cristina

Non ti avevo detto quanto mi piace questa... ;)

Ciao Stefano, una delle cose più curiose in questo campo che abbia mai visto, considerando quello che hanno subito forse un po' di fiducia l'avrei ma di sicuro non sono facilmente catalogabili. Paprika e salami sono fedi molto solide come fondamenta sulle quali si basa un impero, hanno da badare ai loro affari e una grande storia che li protegge e li rende orgogliosi delle loro belle città e della loro strana lingua. Un saluto.

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

©Bruno Tortarolo's groups