Panoramio is closing. Learn how to back up your data.
stefano la rizza
162
photos
135
on Google Maps
views

stefano la rizza's conversations

Facciamo così: per semplificarti la vista, ti esento dal visitare e commentare le foto scattate prima dell'agosto 2008, perchè le ho fatte tutte con la compattina :)

La zona si chiama Piani di Oneto o prato del Biscia.

Diavolo, che bella......!!!!

Ciao Marco! questo è uno dei miei luoghi preferiti in assoluto...con la neve poi è uno spettacolo!!

ecco, a me queste irrimediabilmente mancano...complimenti, è bellissima!

piacerebbe pagarla anche a me questa tassa! ci sono stato tante volte ma tritoni non ne ho mai visti...comunque anch'io sono affezionatissimo a quel luogo, da un lato è un peccato che non sia pubblicizzato perchè sarebbe uno dei fiori all'occhiello della valle però, allo stesso tempo, sono contento che rimanga un luogo "di nicchia" perchè ho la sensazione che se ci andasse un fottio di gente verrebbe rovinato...quantomeno per il silenzio che trovo ogni volta che ho il piacere di andarci!

ciao stefano, grazie della visita...la balena così è a suo agio.

Wonderful house!

Cheers, Olya

INCONTRO TRA I FOTOGRAFI PIACENTINI E NON DI PANORAMIO.

Vi presento l'idea dell'ipotetico programma della giornata che si svolgerà tra la Val Luretta e la Val Trebbia nella giornata di sabato 4 ottobre (in caso di maltempo si svolgerà il sabato successivo). MAPPA DEL TOUR ORE 09.00 ritrovo presso il parcheggio della chiesa di Agazzano. PARTENZA PER IL TOUR che raggiungerà le seguenti località: REZZANELLO (sosta) MONTICELLO (sosta) PIOZZANO SAN GABRIELE (sosta) MONTEVENTANO (sosta) MONTECANINO (sosta) VIDIANO (sosta) PASSO DELLA CALDAROLA PRANZO presso l'agriturismo MONTE BOGO o presso il ristorante COSTA FILIETTO (costo dai 25 ai 30 euro) POMERIGGIO CON POSSIBILITA', per chi ha voglia di fare due passi, DI SALIRE SULLA PIETRA PARCELLARA (circa 30 minuti di carrareccia e sentiero dalla strada) E SCATTARE FOTO AL TRAMONTO

Se vuoi venire mandami conferma a cecnuelpanoramio@gmail.com

« Previous12Next »

Friends

  • loading Loading…

 

stefano la rizza's groups