Giorgio Sari
photos
on Google Maps
views
è tutta la vita che fotografo di tutto e di più, al momento sono arrivato ad avere circa 14.000 foto di famigliari e panorami.Speriamo che duri la passione.Principalmente ho suddiviso foto e dia scannerizzate per periodo(1939-1990),esattamente l'anno e il luogo in cui sono state scattate.Ho iniziato negli anni 50 con una macchina (di mio padre) un Agfa da me definita "scatola per scarpe" scatto fisso,fuoco fisso, orrizzontale e verticale. Poi sono passato ad una Voigtlander, quindi ad una FUJICA ST801 completa di accessori (dal grandangolo,al tele e varie lenti addizzionali)tutto perfettamente funzionante; per poi passare al digitale con una KONICA MINOLTA DIMAGE Z10,questo è tutto.Dimenticavo la prossima volta vi racconterò tutto sui filmini.
« Previous12345678...107108Next »

Giorgio Sari's conversations

Greetings, Giorgio!
Beautiful photo!
Best wishes from Chernivtsi in Ukraine, Edward

Greetings, Giorgio!
Nice capture!
Best wishes from Chernivtsi in Ukraine, Edward

bella foto grande contrasto,saluti Giorgio

grande effetto,saluti Giorgio

L che tranquillità,saluti Giorgio

Amazing location, L&F

Merci, Erik de toutes ces récompenses que j’agrafe sur ma poitrine pour en jouir sans être obligée d’attendre Noel. Ces commentaires précis et éclairés m’honorent et je vous en suis obligée ;)

Amitiés helvètes. Betty

As far I understand, the job was well done.

Of course, I LIKE this photo.

See you soon… Best regards from Grasse, in France.

Bernard.

Il fiore è appariscente Raffaele ma la mia pianta è esposta poco al sole. Forse per questo motivo in un ventennio ha fatto solo un frutto. Poi non ne ho più visti. Ciao carissimo. Ilda

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giorgio Sari's groups