Giorgio Sari
photos
on Google Maps
views
è tutta la vita che fotografo di tutto e di più, al momento sono arrivato ad avere circa 14.000 foto di famigliari e panorami.Speriamo che duri la passione.Principalmente ho suddiviso foto e dia scannerizzate per periodo(1939-1990),esattamente l'anno e il luogo in cui sono state scattate.Ho iniziato negli anni 50 con una macchina (di mio padre) un Agfa da me definita "scatola per scarpe" scatto fisso,fuoco fisso, orrizzontale e verticale. Poi sono passato ad una Voigtlander, quindi ad una FUJICA ST801 completa di accessori (dal grandangolo,al tele e varie lenti addizzionali)tutto perfettamente funzionante; per poi passare al digitale con una KONICA MINOLTA DIMAGE Z10,questo è tutto.Dimenticavo la prossima volta vi racconterò tutto sui filmini.

Giorgio Sari's conversations

СПАСИБО , ДАНУТЕ!!!

Да куда она денется ?!!!!:)))))

Very well, L+F!

Great focal point, beautifully captured all from your position, perfect color and definition, my cordial greetings from Miami Fl. (Like 36 + Favorite 13)

Bella. Like. Saluti, Marco

Прелијеп иконостас, одличан пхото!

Л+Ф

Поздрав, Петар

Спасибо, masterpoley! :-)

My favorite! Best regards, Nicholas

LIKE, sehr schön und stimmungsvoll, viele Grüße, Irena

Roberto, la città "eterna" che sembra tale sia in termini di tempo che di spazio. Grazie per la tua attenzione e un caro saluto da Milano. Ilda

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giorgio Sari's groups