effeelle
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più gli occhi su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: "elle" sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; "effe" sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi anni, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... vi sarà dato ed eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

buen momento captado ++++

Un regard sur la ville ... on peut le faire avec originalité ...

Ciao

Lalla

Sono d'accordo, Paolo , ma devo dire che, dato il caldo di quel giorno in cui realizzammo la visita, rivedo volentieri queste mura quasi gustandole di più adesso ... con un filino di aria condizionata ...

Quanto alle amate Piramidi ... nessuna foto renderà loro giustizia! Anch'io ne ho fatte rullini su rullini, ma essere lì è un'altra cosa!

Ciao e grazie

Lalla

Maddalena, ti ringrazio!!

Ciao

Lalla

Grazie, carissimi S & C!!

Le isole greche offrono mare e storia!

Lalla

Merci bien, Yannick!

Dany, avevo dimenticato queste foto di Kos ed ora le ho messe in circolazione: Ippocrate, il grande medico greco, è nato su quest'isola ed il famoso platano sotto il quale sembra tenesse lezioni ai suoi discepoli in città c'è ancora ...peccato che sia quasi sommerso dalle case e dai sostegni in metallo che "lo tengono su" da più parti, vista la vetustà! E' un albero notevole, ma ormai ha perso fascino perchè sotto c'è una specie di panchina gigante circolare che sfrutta l'ombra e sulla quale stanno sdraiati nutriti gruppi di nomadi di aspetto poco incoraggiante e provenienza direi turca, che probabilmente vanno avanti indietro con l'aliscafo da Bodrum, fermandosi, credo, un po' qua e un po' la e rendendo la piazzetta molto caratteristica del platano di Ippocrate un luogo dal quale me ne sono andata veloce veloce ... Qui all'Asklepieion, invece, si respira un'altra aria ... peccato che dei templi sia rimasto veramente poco, ma la foresta che circonda il complesso illustra molto bene come il luogo fosse adibito a convalescenza e lunga degenza al fresco e con aria salubre!!

Ciao

Lalla

Мої вітання zhsv! Чудова світлина! L+F З найкращими побажаннями з УКРАЇНИ, із Дніпропетровська, Станіслав.

... nella sua semplicità è una bellissima foto!!! LIKE Ciao Maddalena

WARM ENERGY:) +l+f

E' vero Luciano, ma preferisco abitare in TOSCANAAAAAA! Altrimenti che toscanaccio sarei.

Barbara, davvero emozioni da ricordare.

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups