effeelle
photos
on Google Maps
views
Cogliere l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come fissarlo nella mente, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: "elle" sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; "effe" sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi anni, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... vi sarà dato ed eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

Thank you very much, Ioannis! :-)

Very beautiful: YSL
Best wishes and kind regards, René

Finest colors: YSL
Kind regards, René

Excellent snap shot: YSL
Best wishes and kind regards, René

Che bella luce calda! LIKE

Un caro saluto, Roberta

Figurati M.Grazia, sono io che sono di un'incostanza perenne ultimamente, non riuscendo più ad arrivare dove vorrei. Foto queste scaturite più da situazioni improvvise che da una seria programmazione di visita di luoghi che per un motivo o l'altro non riusciamo più a far collimare in famiglia. Nulla di grave se si pensa a... "altro", ma solo tanti piccoli problemi che non lasciano spazio a ciò che si vorrebbe fare. I mie problemi agli... arti poi sarebbero molto minori se potessi usufruire di riposo in località meno calde e umide rispetto a questa città, perché già il fatto di poter fare qualche passeggiata in montagna, ogni tanto, fa migliorare le cose. Ora sto prendendo antibiotici, integratori, ecc... perché caldo e umido sono pericoli in agguato per le infiammazioni. Mah... un giorno o l'altro vado in montagna a cercare una baita dove fare... l'orso e così magari starò meglio, heheheheee.... ;-))

E tu, sei una n partenza per qualche... vacanza? Il resto poi tutto bene? Anche se sarebbe mia presunzione pretenderlo, non conoscendo i problemi degli altri. Comunque solo a immaginarlo può essere di conforto.

Un abbraccio, grazie e a presto. Giancarlo

Curiosa talla. Lk Saúdos, Juan

Annica - I appresiate your visit and great decoration

greetings from Bavaria, Hubs

Belli foto e colori. Like 211

Buona serata, Anto & Pier

Grazie per la Tua visita, Gaudenzio, l'ho gradita molto !!
Un caro saluto
fabio

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups