effeelle
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più le palpebre su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: elle sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; effe sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi tempi, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

great photograph and nice composition L/F

thank you very much for visit to my gallery

Tiffany Liem

Preciosa fotografía en un bello lugar. LIKE Saludos cordiales. Chaydeé.

Hi Nelly, mnany many thanks for nyour kindness!!

Erste Sahne! Die Spiegelung, die Durchblicke, der Mensche - klasse! L*G aus dem Saarland

_Realmente bella panorámica de una de las ciudades más hermosas de España,felicitaciones por el buen hacer fotográfico _

Buenas noches,saludo,JuanadeArco

Bellissima, davvero una foto riuscita, lk

Un saluto, Valerio

Beh!.. per un po si Lalla, ma poi avesse anche smesso di piovere sarebbe stato meglio. C'è stato un momento in cui sembrava allontanarsi il temporale, ma uscito e percorsi una... cinquantina di metri, sono tornato precipitosamente dentro questa catapecchia. Nei suo pressi ci sono dei rovi che stanno facendo maturare delle... more grosse, nere e... dolcissime. Almeno quel giorno ho avuto a disposizione la... frutta!! ;-))

Ciao. Gian

Non... so Lalla, ma era comunque piccolo, si e no 1/2 cm., solo che qui l'ho fotografato con l'obbiettivo in posizione macro ad una distanza di non più di 20 cm. Quel giorno ero partito per una passeggiata, ma poi è arrivato il temporale e per non bagnarmi (anche se poi è successo dopo, perchè non aveva smesso e... non potevo mica passare la notte li), mi sono rifugiato qui dentro a scattare un po di foto di quel che mi circondava. ;-))


A me danno più fastidio i ragni grossi e pelosi Lalla, quelli piccoli no! Nemmeno i topi, a meno che non siano le pantegane spelacchiate da... fogna, mentre Lucilla anche se vede un piccolo topolino, vola sul... lampadario. Serpi e.. serpenti nemmeno, a meno che non sbuchi all'improvviso e sia velenoso, perchè se lo vedo per tempo non mi fa nessun effetto!!

Ciao. Gian

Two of the Panoramio friends in Milan.We meet sometimes. Thanks for visiting, Javeed.Greetings,Daniela

Thank you, Martin, very kind !!
Best wishes
fabio

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups