effeelle
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più le palpebre su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: elle sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; effe sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi tempi, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).
« Previous12345678...1112Next »

effeelle's conversations

.... man_giu....:

Excelente captura de este bonito paisaje y su ambiente.

Like 32

Saludos cordiales.

Bien sur, le vin sera bon .... la photo est magnifique!!

Ciao

Lalla

La campagne, la plus belle!!!

Ciao

Lalla

Super!!!! j'aime beaucoup!

Ciao

Lalla

Bellissima ... come dice Alberto, tutto in una foto!!!

Ciao

Lalla

Ciao Flavio complimenti ancora per questa bellissima foto! Tanti saluti da lontano! Mauri

... in realtà neanche io ...

Fabio, ringraziamo Claude Monet che nei primi anni del novecento ( mi pare ) si fece allestire il giardino d'acqua privato più famoso d'Europa e ne ebbe cura manicale, perché qui la luce, i riflessi de i colori lo ispirarono alla grande! Pensa che un suo quadro riguardante le ninfee fu dipinto quando il grande artista era quasi cieco ... dipinse "le ombre" dei fiori, in pratica, con colori molto pacati e scuri, velati di tristezza.

Flavio, Nessuno riuscirà mai a cogliere in una foto quello che colse Monet ... alla fotocamera manca l'anima e possiamo essere esperti sinchè vogliamo, ma nono riusciremo mai senza "pasticciare" ad esprimere ciò che nasce nel cuore di un pittore!!

Ciao e grazie

Lalla

Gian, tu non hai idea della quantità di gente da "dribblare" ... questo ripreso è un momento fortunato! Ho scelto questo punto perché è uno dei più protetti dai cespugli e dal verde che nasconde il sentiero. Pr non parlare della luce, che crea contrasti folli!

Fabio, è un luogo da vedere perché veramente emozionante. Monet è il mio pittore preferito, ha rappresentato la natura come non mai!

Ciao e grazie

Lalla

Wonderful shot - L - greetings, Lucjan

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups