effeelle
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più le palpebre su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: elle sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; effe sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi tempi, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

Thank you very much for your visit and like Chaydeé

Regards, Sandro & Cristina

Many thanks Christos.

Friendly greetings from Italy. Giancarlo

Ciao Lalla. Era solo una battuta, visto che ultimamente nei post del forum ti sento parlare del raddrizzare un immagine tra gli interventi possibili. Cosa che faccio anche io ...ci mancherebbe.

Un saluto.

Grande momento ! Un bellissimo contrasto espositivo, l+f !!
Un caro saluto
fabio

Un pensiero...amichevole! Ciao Paolo - Laura

Lalla, tutte le foto sono elaborazioni di un concetto, "raccontano storie". Di una foto si puo immaginare un prima ed un dopo, sono attimi del tempo che passa, non congelano l'attimo (che stupidaggine!), vengono dal passato e lasciano intravedere il futuro...

Come questo sia raggiunto non è nemmeno molto importante: se con l'attesa spasmodica di una certa luce, o del passaggio di un'ombra, con una sequenza di fotogrammi, con la post-produzione, tutto parte dall'idea che si vuole esprimere, dal progetto che si ha in mente.

Il problema è "azzeccare" il linguaggio e la correttezza tecnica, non è che tutte le ciambelle riescono col buco ;)))

Fantastica ...like 156

un saluto franco

Siviglia offre molti spunti fotografici e mi fa piacere che lalla e David abbiano apprezzato.

Un saluto a Daniela

Ekanesto

Lalla

Erika

Parigi va ben oltre i monumenti fantastici che tutti conosciamo.

Ciao da Oliviero

Heinz, many thanks!!

Lalla

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups