effeelle
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più gli occhi su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: "elle" sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; "effe" sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi anni, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... vi sarà dato ed eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

Gracias effeelle por ver y comentar mis fotos.
Saludos desde "La isla del encanto" Puerto
Rico....JeO112.

Thank you all, my friends,
* István and
* Philippe
for your kind appreciation.
Best wishes, Paolo

Nebel - sehr schön festgehalten.

Man glaubt es kaum, die Tannen wie hingesetzt. Like

L'avevo sentita difende i... cani (Dudù e simili... specie), i... gatti, ecc..., ma non le nutrie!! Si vede che da... "perfetta animalista" gli interessano per poter difendere anche quelle "bestie" che indossano le pellicce di "simil"... castoro! ;-((

Ciao Luciano. Gian

Thank you, Nikos, very kind as usual !
Friendly greetings
fabio

Many thanks GGR, although on this old bridge would rather go see one of those beautiful steam locomotives. Where i see it now and... more rarely on the occasion of certain historical events.

Hello, Giancarlo

Beautiful View.Excellent Shot

L+F

Greetings.Stefan

Carissimi Luciano e Dany ... alcuni pullmini trasporto visitatori, più o meno dell'epoca di Tito che girano ai margini del parco, sono un omicidio puzzolente: sono motori diesel stravecchi! Piano piano li stanno sostituendo! Sull'acqua, invece, non si può sgarrare, perchè l'anidride carbonica se è troppa e va in soluzione, altera la formazione del travertino e manda in malora il tutto ... business compreso, quindi è interesse assoluto di tutti mantenere le barche elettriche!!!

Ciao

Lalla

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups