effeelle
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più le palpebre su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: elle sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; effe sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi tempi, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

Muy hermosa composición, bello horizonte! Saludos cordiales

Maravilloso paisaje y reflejo urbano, suma el cielo... felicitaciones!! Saludos cordiales

Maravilloso y bien logrado macro, gran definición en los detalles, muy hermoso!! Saludos cordiales

Beh!.. Bruno, nonostante l'f/10 da così vicino era comunque difficile mantenere tutto a fuoco, sia i bordi del crocco dove c'erano le gocce sia esso, in quanto è bombato. Poi le gocce sono uscite in maniera sensazionale anche sui fili d'erba e... questo credo sia la cosa più importante. Tieno poi in considerazione che... chiudere oltre quel valore, non fa troppo bene all'immagine, perchè le lamelle del diaframma provocano delle.. diffrazioni che azzoppano il contrasto e la definizione. Per un formato 4/3 il valore f/10 è già parecchio, come lo è un f/16 per un 24x36.

Ciao. Gian

Sicuramente luoghi che.. smorzano ogni tensione, almeno per me Bruno. Se potessi mi piacerebbe molto abitare in luoghi simili, anche se al giorno d'oggi non sarebbe facile, perchè vorrebbe dire rininciare a molte comodità, però pensando ai nostri antenati, mica si facevano di questi problemi e... molti di questi li lascerei volentieri da parte anch'io.

Ciao e auguri di BUONA PASQUA. Gian

A wonderful viewpoint. L

E' stata davvero una bellissima giornata Patrizia, volata via in un.. nonnulla e... speriamo di ripeterci senza aspettare le.. calende greche, magari in un momento che a Milano ci sei pure tu.

Contraccambio gli AUGURI e il bacione a Lalla con un grande abbraccio, a presto. Giancarlo

Grazie Patrizia, quanto avremmo voluto che ci fossi anche tu.

Tantissimi e carissimi auguri Per una SERENA PASQUA a Te e ai tuoi Cari, passata come data ma ancora molto presente come periodo.

Un abbraccio. Giancarlo

Many thanks bayernengel. Have a good week.

Best wishes, Andy

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups