effeelle
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più le palpebre su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: elle sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; effe sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi tempi, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

stunning night shot F+L

Beautiful photo!
Like!
Best regards from Russia!
Ivan.

Thank you Lizab. Best wishes, Andy

Si pure io Lalla, se però non arrivassero orde di... "picnichisti" (non far caso alla parola, non.. esiste!!). Però il meteo non promette nulla di buono e.. forse qui potrebbe anche nevicare il giorno di Pasquetta!! Il girono che ho scattato queste foto invece il cielo era limpido e l'aria frizzantina, anche... troppo!

Ciao. Gian

Gabriele, la luce del mattino è impareggiabile... Grazie per la visita ed il commento. Cao. Andrea

Lalla, davvero e c'era anche un gran silenzio. Alle 7 del mattino di domenica, non un anima viva in giro!! Ciao e grazie per la visita. Andrea

Effeelle, gracias. Sí, la hora en que fue tomada ayudó mucho.

¡Saludos!

Christos Theodorus, Effeelle, muchas gracias por comentar.

¡Saludos!

Mi aveva colpito quella.. parete verticale del palazzo di sinistra Lalla, che insieme ai.. lillipuziani condomini in basso, sembrano far emergere ancora di più i nuovi grattacieli, come se fossero su un'altro pianeta. Peccato che ho scurito un po il cielo, (non lo farei più), perchè quest'operazione (come negli HDR spinti) genera sempre degli.. aloni intorno ai profili. Qui si nota poco perchè ho scurito poco, altrimenti la cosa diventa fastidiosa.

Ciao, grazie e Buona Pasqua a te e Fabio. Gian

Effeelle, gracias por comentar.

¡Saludos!

Gracias Effelle, por tu visita y tus comentarios.

¡Saludos!

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups