effeelle
photos
on Google Maps
views
Fissare l'attimo di un luogo o di una storia in una fotografia è come non abbassare mai più gli occhi su quell'attimo, continuare a riviverne dettagli, sfumature e impressioni. Una fotografia è un tassello d'esperienza vissuta. In famiglia, l'opinione è condivisa, come dimostra il nickname: "elle" sta per Lalla (al secolo Maria Laura) ; "effe" sta per Fabio, che ogni tanto, ma proprio ogni tanto negli ultimi anni, dà il suo contributo. SI RICORDA CHE LE IMMAGINI QUI PUBBLICATE SONO DI PROPRIETA' DI EFFEELLE e ne è VIETATO l'utilizzo anche parziale SENZA SPECIFICA AUTORIZZAZIONE. Chiedete ... vi sarà dato ed eviterete brutte sorprese! Il nuovo posto dei miei segnalibri, che potete tranquillamente stampare, è http://www.panoramio.com/user/5761760. Per chi desiderasse visitare il BLOG, vedere i foto-video VAL LURETTA, VAL FERRET, BIELLA E IL BIELLESE, ACQUARIO DI GENOVA, SASSELLO e mie GALLERIE su altri siti di fotografia, c'è il collegamento a TUTTO IN UNO SCATTO-marialalurafoto ( dal quale partire).

effeelle's conversations

Thank you albertLM and Luca. Appreciate your visit. Warm regards.

Beautiful.
F-123 + L-251.
My friendly greetings.
Maurice

Si Lalla, me le ricordo, però qui la gran parte sono... abbandonate, perchè non sono luoghi di turismo, se pur in belle posizioni!!

Ciao. Gian

tolles Bild ♥ like. ♥ Liebe ♥ Grüße sendet dir der bayernengel.

hübsches Foto like
Liebe ♥ Grüße sendet dir der bayernengel.

Thank you for entering this photo into the TTT, *Oliviero *! It is perfectly on topic-

Good luck in the Competition and please don't forget to vote when the time comes.

Greetings Pier Luigi (TTT moderator)

beautiful shot,very nice sunrise with reflections!

Fav+L

greetings,

albertLM

Barbara, mi colpisce da matti la storia di tuo suocero, esattamente come quella del mio prosuocero: anche lui era autiere e si è salvato grazie a questo. In più si salvò da amputazioni o assideramento perchè aveva scambiato le innumerevoli sigarette che gli passavano con un paio di stivali russi, molto più ermetici e caldi di quelli italiani...

Extraordinario templo de gran colorido y decoración, L + Fav

Desde Costa Rica mis mejores deseos, Melsen Felipe

La foto molto suggestiva.. lo scatto ottimo, Silvano!!
LIKE
Saluti amichevoli,
Dagmar

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

effeelle's groups