«La cosa più importante non è l' architettura ma la vita, gli amici e questo mondo ingiusto che dovremo cambiare»
«Quando la miseria si moltiplica e la speranza fugge dal cuore degli uomini, allora, solo la rivoluzione»
di Oscar Niemeyer, ovvero il più Grande .
---------------------------
Non mi avventuro in previsioni, anche perché non c’è bisogno di conoscere in anticipo che cosa accadrà per continuare a battersi per i vecchi, e non invecchiati, ideali.
Norberto Bobbio
Stefano b.'s conversations
Questa è la spiaggia di Matala vista da una delle tante caverne usate dai romani come catacombe e poi dagli hippy come luogo di residenza. mare di Libia: mosso.
Sindo. La spiaggia.
Località Nyagwethe vicino a Sindo sul lago Vittoria Kenia Missione di un volontario autonomo di Ponteranica in provincia di Bergamo. La nuova mensa.
Località Nyagwethe vicino a Sindo sul lago Vittoria Kenia. Missione di un volontario autonomo di Ponteranica in provincia di Bergamo. L'ormeggio.
Località Nyagwethe vicino a Sindo sul lago Vittoria Kenia. Missione di un volontario autonomo di Ponteranica in provincia di Bergamo. Un tramonto.
Località Nyagwethe vicino a Sindo sul lago Vittoria Kenia. Missione di un volontario autonomo di Ponteranica in provincia di Bergamo. Le scuole Primarie.
Località Nyagwethe vicino a Sindo sul lago Vittoria Kenia Missione di un volontario autonomo di Ponteranica in provincia di Bergamo. L'ospedale.
molto suggestiva l'atmosfera dell'antica roma che con un po' di fantasia si può immaginare e percepire - una tappa che vale tutti i suoi 800 km da bergamo
Uno schiavo dei saraceni fugge dalle loro prigioni ubicate presso l'isola di Lampedusa, e con l'aiuto di una tela raffigurante la madonna, utilizzata a mo' di vela, raggiunge le terre natie su un'imbarcazione di fortuna - ivi erige a ringraziamento della "grazia" ricevuta un santuario dedicato alla madonna (l'ubicazione originale era posta 500 mt più a monte ma prodigiosamente il quadro con l'effige miracolosa, di notte traslava nella posizione dove attualmente è ubicato il santuario - in verità si parla di questioni legate a proprietà terriere)
Stefano...Sono sicuro che prima che cada in testa a qualcuno la restaureranno. Certo che ..."non hanno più molto tempo"!!!! Saluti Emilio