Nick Todaro
photos
on Google Maps
views
WELCOME TO MY GALLERY!... SHOULD YOU WANT TO COMMENT PLEASE DO SO WITH HONESTY, NO EXAGGERATIONS AND PREFERABLY WITH SOME HUMOUR, WHEN APPROPRIATE ~ THANK YOU!

Nick Todaro's conversations

Perfetta rappresentazione. LIKE

Come sei controverso Patrizio, Federica diceva che lei rideva da sola! :))

At first I thought it was an Asian landscape! Impressive!

L+F.

With best wishes from Latvia,

  • Boris. *

Babu, prima o poi ti utilizzo come guida per innamorarmi di questi luoghi!

un grande abbraccio a tutti voi!

G&P

e che differenza fa? Sono sinonimi. Anche Nick ha argomentazioni ampie e spaziose così grandi da farci entrare l'Inghilterra. Speriamo che quando torna ritrovi la GB !)) Sempre stati simpatici gli scozzesi, un po' come i siciliani :))) Cameron alcuni ore fa ha fatto un appello testuali parole: "il più grande esempio di democrazia che il mondo abbia conosciuto"...ecco 'sti favori al mondo non li fate che sarebbe come dire.... "La Gran Bretagna è diventata tale grazie alla grandezza della Scozia. Grazie ai pensatori, scrittori, artisti, leader, soldati, inventori, che hanno reso grande questo Paese"...ma non eravamo noi un popolo di santi navigatori e poeti? :))) E' proprio vero per quanto vaste possano essere le argomentazioni alla fine tutto il mondo è paese...quindi unitile starlo ad esplorare come piace fare a Barbara :))) Io proporrei una gita ai Castelli :)))

Ottimo colpo d'occhio, like Ciao, Vittorio

That's my RED. L&F. Erika

Wonderful, very nice photo. LIKE Greetings, Ales

Più semplici, anzi più chiare di così Nick? Questa è prosa non poesia !!! :))

Patrizio In certi casi, tu dici non dovrebbe apparire la paura. Qui manca il ruggito del vento. Gli scogli che vibrano del fragore delle onde. La forza dell'aria che spinge e non ti fa stare neppure in piedi per scattare la foto. E quando entri in un mare così, tutto questo ti si avventa addosso. E gli occhi si riempiono di lacrime per l'acqua salata che li brucia. Le braccia, le gambe faticano a tenere il vento, che è così forte da poterti sbattere in ogni momento sulla tavola o sulle onde, che diventano dure come cemento. Io ho paura di tutto questo, ma ho fame di questa paura. Io non sfido il vento. Porto me stesso nel vento, ciò che sono. Se ha timore di essere vento... vorrà dire che avrò solamente surfato o fantasticato, che poi è la stessa cosa, perché surfare è fantastico:))

Barbara una forza fortissima è irresistibile quindi ...perché provare a resistergli ?:))

Ciaoo a tutti, Max

Fantástico disparo sobre estas baldosas que devuelven la luz reflejada,muy bueno..LIKE 30 y FAV 15,mis saludos,Jose.

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Nick Todaro's groups