Nick Todaro
photos
on Google Maps
views
WELCOME TO MY GALLERY!... SHOULD YOU WANT TO COMMENT PLEASE DO SO WITH HONESTY NO EXAGGERATIONS AND PREFERABLY WITH SOME HUMOUR, WHEN APPROPRIATE ~ THANK YOU!

Nick Todaro's conversations

Bene! Vedo che Pam sta bene e questa è la cosa più importante...mi spiace non essere passato prima.

Questo taxi mi sembra il bar sotto casa. La mattina presto, molto presto, prendo un caffè dopo aver fatto un'abbondante colazione, rigorosamente non inglese :)) La sera ogni tanto passo per un aperol o un wischetto, così giusto per incontrare persone che ovviamente parlano di calcio...a vanvera ovviamente...un po' come Nick :)) però non potrei farne a meno delle chiacchiere da bar...sempre meglio di quelle della TV :))) Da domani, cioè oggi, the e fette biscottate? Nemmeno se mi pagano...io continuo a mangiare :))) Un saluto al cordiale...in memoria dei saluti cordiali :)))

Approfitto di questa bellissima foto per farti i miei più

cari auguri per un felice e sereno Nuovo Anno. LIKE

Roberta

Great composition! 13--AnaM

Thanks Michael D. :)

Beautiful lights, great work...Like!! Best wishes, Dietmar

Ciao Barbara, tutto bene grazie, anzi senzaltro meglio della volta scorsa, tra pochi giorni sara' a casa e poi sara' questione di 3/4 settimane per ritornare tutto o quasi al normale!... Ieri appena lasciai l'ospedale alle ore 17.00 andai direttamente a Londra e parcheggiai nei dintorni di Westminster.... Londra era completamente deserta e tutti i ristoranti, coffee bars, insomma tutto era chiuso!... Ed io che speravo di mangiare e bere qualcosa, ma infatti rimasi al digino, freddo e solo, solo :( :)) ma fu una notte bellissima in giro con tutte le luci e i colori di Natale anche se era freddo con temperature di zero che poi verso la Una quando ritornai a Westminster il termometro dentro la mia macchina segnava meno due. Arrivai a casa verso le due, troppo tardi per mangiare e cosi con un caffelatte e qualche biscottino conclusi la giornata! :)) Ciao, Nick

Εντυπωσιακό τοπίο, ωραία χρώματα! Μου αρέσει!

Quello colpisce è ciò che ha sottolineato Paolo PL nel post precedente: la spensieratezza che traspare dai volti dei soldati!
Chissà quanti di loro non sono tornati dalla campagna di Russia, probabilmente il fronte più tragico della nostra disgraziata avventura militare nella seconda guerra mondiale!
LIKE
Colgo l'occasione per farti gli AUGURI di BUON NATALE!
Ciao, Paolo

LF.

Hallo Marina,

Merry Christmas and Happy New Year 2015 to you and your family !

Thank you Ioannis. Merry Christmas to you.

Best wishes, Andy

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Nick Todaro's groups