Nick Todaro
photos
on Google Maps
views
WELCOME TO MY GALLERY!... SHOULD YOU WANT TO COMMENT PLEASE DO SO WITH HONESTY NO EXAGGERATIONS AND PREFERABLY WITH SOME HUMOUR, WHEN APPROPRIATE ~ THANK YOU!

Nick Todaro's conversations

Nick cmq preferirei donne senza mutandoni ma in canottiera, magari lunga fino sotto i glutei...sono molto sexi:)))) Umberto io so che tu vai in bici quindi sai molto bene che dipende da quale frequentazioni uno ha... io non frequento questo tipo di ragazze... la mia girl, è come dire, giunonica !!! :))) Ciaoo, Max

Chimicamente avevo associato Nick ad un altro elemento ;))))...ma non posso certo discriminarlo per questo, come non discrimino una donna, bè nemmeno un uomo, per il mestiere, e nello specifico cmq una pizzaiola/o mediamente a Roma guadagna 2500 euri al mese che visto i tempi che corrono non è poi così male come stipendio. Una precisazione. Questo taxi non rappresenta Pan, è una realtà virtuale a se stante, sicché chi ci sale non è panoramico normale, ma è virtualmente altro...un po' come la suora canterina, che non è una suora né una cantante, ma è semplicemente una donna; se rivendica questo allora potrebbe anche lei salire sul taxi...ma lo sapete, a me piace sognare, il problema è che al mondo non piace sognare, perché una suora che canta una canzone come Like a virgin, non sta né in cielo né in terra, più o meno come la Louise Veronica Ciccone che dal momento stesso che è diventata famosa non ha fatto altro che indurre canoni. Nell'84 le ragazze si vestivano e si atteggiavano come Madonna... forse è per questo che ne ho mollata una su di una spiaggia per andare a fare cannolicchi:))) Il problema è trovare donne e uomini senza induzioni...magari senza mutandoni le prime e senza canottiera i secondi...:))) Giornate dure sia ieri che oggi. Ieri alle 11 s'è alzato un vento della madonna, appunto, e quindi sono stato indotto verso il mare e oggi per recuperare me ne sono andato in bici...questa sera farò molto tardi a lavoro...ma chi se se frega...si vive solo due volte :))))) Buona sera agli elementi umani del taxi...ricordo cmq che l'O è tossico oltre certi limiti, così giusto per la cronaca chimica :))))

Beh, Nick,
anche a Piccadilly Circus non si scherza come "casino"! ;-)
Sono due cose simili e diverse allo stesso tempo, così come New York e Londra: non saprei scegliere... Londra ha dalla sua parte una storia ben più antica di New York, ma quest'ultima ha comunque un fascino tutto particolare in quanto diversa dalle altre megalopoli americane.
Ciao e grazie per la visita, mi fa sempre piacere sentirti,
Paolo

Thank you all, my friends,
* Norbert
* Nick
* varkos
* Omar
* Christos
* trolvag
I'm really pleased by your kind appreciation.
Best wishes, Paolo

Ciao Roberto, si, bella la montagna per camminare in estate, ma poi in inverno...tutti a sciare!!! Buona giornata!!

Dynamic view and excellent perspective, dear friend!

Thank you From-Oslo. Greetings

...an Impressionist...L&F. Erika

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Nick Todaro's groups