e.m.r. 2 - a picture a day
photos
on Google Maps
views
A picture a day - seit 1.2.2008

e.m.r. 2 - a picture…'s conversations

ahahahah Daniela hai ragione: il nostro Paese è, si, piccolo ma complicato... Figurati che mi trovo a dover parlare in inglese con i miei concittadini svizzero-tedeschi perché loro... non si degnano di esprimersi in tedesco preferendo un impronunciabile e quasi incomprensibile dialetto. Infatti per imparare il tedesco (che si è arrugginito negli anni) io sono stato a Berlino non a Zurigo visto che, come mi ha fatto notare Poly a Berna nemmeno il "ciao" lo si dice come a Zurigo o Basilea... Immagina il resto, ahahahaha. E, purtroppo, la maggior parte di loro non impara l'italiano il che, in un certo senso, è comprensibile visto che la Svizzera Italiana rappresenta solo una piccola parte di questo Paese. Essere minoranza linguistica ha però i suoi vantaggi: ci obbliga ad imparare più lingue dei nostri concittadini di lingua francese o tedesca...

Danke Poly für deine Bildern Vorschläge! Yes, it could be a nice idea to meet each others in Bern though I don't know yet when!

Ciao, saluti dal Ticino, Andrea

feler - die Berglandschaft nördlich von Nizza hat eine Vielzahl an schönen kleinen Orten zu bieten, Hubs

> 40.000 views!


Many thanks for your visits and comments – Greetings from Athens - Christos

gute Idee.... mach ich jetzt auch und dann kochen :)

Well, for you it's only a "stone's throw" away from home; for me it's quite a trip! But I would like to go again to NYC and have a look how it developed in the last 15 years!
Wish you a wonderful journey!

no water

no ships

...

:-)

Beautiful view. LIKE! Best regards, Darja.

Das sind nur die nachbearbeiteten Weihnachtsmänner ;-))

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

e.m.r. 2 - a picture…'s groups