pivapao
photos
on Google Maps
views
To endure the pains of marriage it takes two people. Sometimes three.

pivapao's conversations

Ciao Paolo, grazie: purtroppo però in una foto successiva potrai constatare che non si è messa in questa posa sexy per me. :-)

Grazie Paolo: questa ragazza è alta 2,50 m e mi ha confermato che sui trampoli è più facile camminare che stare fermi.

Ciao Paolo, ho passato in Italia luglio e agosto e confermo che l'estate non c'è stata. Il tempo in settembre a Parigi è invece stato ottimo: non un solo giorno di pioggia e lo testimonia l'abbondanza delle foto che ho scattato. :)

La Borgogna, Paolo, è famosa per i suoi vini, le lumache, il manzo Charolais, il pollame di Bresse, ma anche per il suo patrimonio architettonico.

Ciao e buona giornata.

Sotto la torre Eiffel, Paolo, passeggiano sempre gruppi di soldati armati. Questa è la prima volta che mi capita di vedere una soldatessa.... Cosa invece più comune in Israele. :)


Wonderful moment, amazing photo:) L


Oggi, Paolo, con l'avvento dei telefonini, tutti possono scattare foto compromettenti... Ovviamente bisogna fare più attenzione ad assumere certe posizioni ! :)

Beaune è la capitale del vino della Borgogna e l'Hôtel-Dieu fa parte degli Hospices de Beaune, la cui vendita all'asta dei vini, attesa da tutti i gli specialisti del settore nella 3° domenica di novembre, resta la più celebre manifestazione caritatevole al mondo.

Hai ragione Paolo, anche dal vero, non solo dal fermo immagine !

Comunque qui puoi vedere la "danza" originale... :)

Ciao.

... il est vrai, ça change du Trocadéro habituel ! :))

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

pivapao's groups