Paolo & Mauro Mattiello
209
photos
200
on Google Maps
views
Date un'occhiata anche alle nostre foto subacquee qua: http://www.leganavalesulcis.it/?pag=foto_portopino_sub

Paolo & Mauro Mattie…'s conversations

Super!Like + F. Pozdrawiam.

Wspaniale ujecie.

L1 F1

Pozdrowienia.

Porto Pino appartiene a ENTRAMBI i comuni: S.Anna Arresi sino a metà della seconda spiaggia e Teulada da là in poi (dune comprese). Ho dovuto precisare Teulada in molte foto perchè i teuladini sono molto suscettibili e non vogliono l'associazione automatica Porto Pino = S.Anna Arresi quando si tratta di dune.

Nice photo, I lived there 20yr ago, I whould to know if Giorgio is still the owner. bye

info[at]portopino.org / www.protopino.org / www-albaetramontosulmare.com

Ciao, ho spostato la mia foto della chiesa come mi hai suggerito; l'ho caricata su Panoramio all'inizio del 2007 quando ancora non veniva suggerito di metterla nel punto preciso dove è stata scattata. Ciao

son d'accordo credo che sia un posto unico e speciale

Ciao, bellissima Foto di uno dei pochi posti dove l'uomo non mette piede da tempo.... Il problema è che....E'UN POLIGONO MILITARE, e io ci lavoro, bisognia stare attenti, percè quella è una zona pericolosissima!

Noto che anzichè caricare foto continui con questa polemica oziosa (è la seconda volta che commenti le mie foto con quest'argomento).

Prenditela con l'Istituto Geografico Militare (IGM), che la riporta "Porto Pinetto" da decenni, con tutti i libri, cartelli stradali etc. e non ultime tutte le persone che la chiamano così, e sono molte anche a S.Anna Arresi.

Tra l'altro, i nomi nel tempo possono cambiare e cambiano, succede così da sempre, e che gli originari toponimi sardi vengano col tempo italianizzati è una cosa frequente. Saluti.

Foto molto bella, complimenti

« Previous123Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Paolo & Mauro Mattie…'s groups