© Franco Truscello
860
photos
280
on Google Maps
views
Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie. Ansel Adams ********************************************************************************************************* IMPORTANT: It is stricly forbidden, by copyright laws, to use any my image on websites, blogs or any other media without my explicit permission. Please send me a message in advance if you wish to publish one of my pictures. *********************************************************************************************************

© Franco Truscello's conversations

Interesting shot, nicely done. ysl Best wishes, Andy

Chiara, al di là della resistenza del tricolore alla furia del vento, ho notato che il rosso della bandiera funge da becco di un trampoliere. Non trovi? Un cordiale saluto. Roberto

Bolshoe spasibo! :)

This is wisdom - just timeless :-)

Quel lac, Abdallah?

Thank you, Soyvind, best wishes, Daniela

Arrivo un po' con ritardo, ma vi posso spiegare di che cosa si tratta: fa parte del segnalamento marittimo in questa zona. Visto il palo giallo e la croce gialla si capisce che si tratta di un segnale speciale che indica una zona particolare. Questo qui delimita l'inizio della "Zona C" dell'area naturale marina protetta del Promontorio di Portofino.

Ha il numero E1240.1 nell'elenco dei fari internazionale e dovrebbe essere un segnale luminoso. Qui si vede che la lanterna manca, - molto probabilmente è caduta giù durante un temporale.

A ogni tale palo a terra appartiene anche una boa gialla a poca distanza fuori nel mare, entrambi queste componenti formando così una linea di rilevamento, cui non è lecito attraversare eccetto delle imbarcazioni autorizzate.

Wonderful shot. LIKE

Greetings,Istvan.

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

© Franco Truscello's groups