Gigi Inzi
487
photos
319
on Google Maps
views
Sono un appassionato di volo, simulato prima, ultraleggero poi. Dopo aver appeso il joystick al chiodo il volo mi mancava, così ho deciso di prendere l'attestato VDS. Ho volato qualche volta con altri amici su Piper PA-28, le tante foto sul mio sito documentano questi voli: www.passioneperilvolo.it I'm a fan of flight simulation first, then ultra-light. After hanging the joystick to the nail, I missed the flight, so I decided to take a certificate VDS for microlights planes. I flew a few times with other friends on Piper PA-28, many photos on my site documenting these flights: www.passioneperilvolo.it (Passion for Flight)

Gigi Inzi's conversations

Grazie :-) In effetti ogni volta che la sorvolo è sempre più bella!! Ne ho messe molte altre su: (http://www.passioneperilvolo.it/) Ciao.

Bellissima Immagine!!

Ciao a tutti e due, Luigi e Giorgio| Claudio

Thanks a lot must-K! How could you find this photo?

E' proprio così, e l'unico modo di farlo è di farlo insieme a qualcuno... proprio come ho fatto io a suo tempo. Capiterà di nuovo, per ora grazie anche a te, perchè è un piacere anche dare. Pensa che per i primi miei voli "oltralpe" :-) io ho PAGATO l'istruttore! E sono convinto di aver fatto bene.

E' bellissima Angelo, complimenti!

Hahaha!! :-) Forte vero? Da oggi potrai dire di conoscere meglio l'azienda per cui lavori, come direbbe un direttore commerciale "esplorare nuove dimensioni" :-/ Naaa :-D Ciaoo. Inzi

Ciao Luigi, sempre attentissimo, non ho ancora messo i titoli! :-) Sono venuto a Ozzano con il P92, accompagnato da un amico, e ho volato 45' con il Sierra (belloooo!). Al ritorno ho fatto questo foto... sì, ho esagerato, lo ammetto. Ovviamente pilotava il mio amico! Comunque l'ala alta per le foto è impagabile, con buona pace del Sierra :-) Ciao (quando il tuo decollo?)

Ciaoo rieccoci finalmente :-) Ehi ma è davvero carina questa foto, non sei messa male a fotocamera. Ci vorrebbe solo una ritoccatina con PhotoShop per togliere un po di foschia... ;-) E' sempre bello veder atterrare i nostri aerei Alitalia, purtroppo sempre più rari a Bologna.

Friends

  • loading Loading…

 

Gigi Inzi's groups