Claudio Fortunato
172
photos
134
on Google Maps
views
None

Claudio Fortunato's conversations

Rozpravkový záber (pozdravujem zo Slovenska)

Wonderful composition, Claudio!

Voted + Like

Good luck, my friend :)

Very beautiful!

Like!

Greetings, Mira

И тази снимка е чудесна.

La barriera della lingua non mi ha permesso di arrivare a te e commentare le tue foto, come i gemelli, in quanto l'oggetto stesso. Devo ammettere che l'immagine Kasi mi piace di più a causa dei colori. Tuttavia, un commento che suona come questo. passerà Mi scusi, è una traduzione meccanica utilizzando NAT. Saluti.

Bariera językowa nie pozwoliła mi dotrzeć do Ciebie i skomentować Twego zdjęcia, bliźniaczo podobnego, bo tego samego obiektu. Muszę przyznać, iż zdjęcie Kasi podoba mi się bardziej ze względu na kolorystykę. Jednak komentarz brzmiał by podobnie do tego. Przepraszam, tłumaczenie jest mechaniczne przy pomocy translatora. Pozdrawiam.

Tollerabile, il 20 febbraio, ha detto: bellissimo il personale, il documento di dettaglio architettonico, in cui la poesia registrato in un passaggio clessidra del tempo. Con tale preoccupazione, la riverenza, remontował, integrare, le perdite plombował in legno sviluppato, scricchiolio ali della porta - agricoltore e costruttore. Indubbiamente, questa legge ha lasciato una traccia manuale utente spracowanej lucidato a mano l'ala sinistra della porta. Non in piccola parte aveva una pancia del gatto, roditori czatujący qui pomykające durante la notte. Purtroppo, questo passo è già stato chiuso. Sede autoctoni si trasferì a cipressi ombrosi. Passera di memoria dopo di lui per tanto tempo continuerà, fino a quando le pietre che formano il portale non cambierà la sua posizione. Accent interferisce con l'ordine e la bellezza del vecchio ordine, in queste patch porta splendidamente intarsiata, è stridente in un lampo di serrature Yale, appeso per il suo antenato nipote, noworysza profano, che venivano da città lontane. Purtroppo, i cambiamenti nei valori, i bisogni, le aspettative Homo seguita in conformità con il ritmo delle accelerazioni pazzo. La ringrazio per un momento che evoca nostalgia la tua immagine.

Many thanks my friend from China!

« Previous123Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Claudio Fortunato's groups