This is how your name and profile photo will appear on Panoramio if you connect this Google+ account.
You cannot switch to a different account later.
Learn more.
Ilda Gravina, a marzo 17, disse:
Tutta molto interessante la serie aerea. Mi sono fatta dei bei voli... Suppongo che bisogni ringraziare CA. Bravi e complimenti.
Ilda Gravina, a marzo 17, disse:
Stupenda! Bellissima carriola, fatta a mano. E i vistitini coi pizzi indossati appositamente per fare la fotografia. Brava DA.
Ilda Gravina, a marzo 17, disse:
DA, molto bella. Anche perché è in bianco e nero. Se non hai intenzione di mapparla, forse è meglio mettere nel titolo almeno la città. Ciao, Ilda.
Ilda Gravina, a marzo 19, disse:
DA, che complimenti posso aggiungere se c'è già un premio? Più di così! Però sono contenta che il mio postumo apprezzamento sia confermato da un organo autorevole quale una giuria.
P.S. Ho fatto un po' di pulizie ai miei commenti...
©Calamida OLD style's conversations
Ero più che convinto di averti nella mia galleria old e di aver lasciato un segno su questa foto... lo faccio ora.
Ciao, Roberto old
Very old photo and very interesting really. From Turkey in Konya. Best regards...
Ilda Gravina, a marzo 17, disse: Valle aperta, punte aguzze. Mi sembrano le Dolomiti.
©CALAMIDA, a marzo 19, disse: No, dovrebbe essere la più nostrana Grigna, Luigi mi sai aiutare?
Ilda Gravina, a marzo 17, disse: Tutta molto interessante la serie aerea. Mi sono fatta dei bei voli... Suppongo che bisogni ringraziare CA. Bravi e complimenti.
©Luigi Petrazzoli, a marzo 17, disse: Se non sbaglio questa è una foto di quando è stato reinaugurato l'aeroporto Forlanini. Era forse il '60 o giù di lì. Luigi
©CALAMIDA, a marzo 19, disse: CA non si ricorda più bene ma senz'altro questa è stata scattata quel giorno li!
©Luigi Petrazzoli, a marzo 19, disse: Quando nel'60 l'aeroporto dopo il rinnovamento e l'allargamento venne reinaugurato, io ero dall'altra parte della pista (verso Linate paese) ed ho fatto alcune foto, purtroppo non ricordo di averne fatto ai paracadutisti (probabilmente ero rimasto senza pellicola :-(. Ciao, Luigi
©Luigi Petrazzoli, a marzo 17, disse: Anni '20? E che scarpine di lusso!
Ilda Gravina, a marzo 17, disse: Stupenda! Bellissima carriola, fatta a mano. E i vistitini coi pizzi indossati appositamente per fare la fotografia. Brava DA.
©CALAMIDA, a marzo 19, disse: io le ho solo scannerizzate ... devo indagare per scoprire chi sono Emilia e Rosita, penso parenti perchè le ho trovate tra le foto di famiglia, senza data ma solo con il nome della bimba. Le foto sono al limite della visibilità, molto rovinate, ma ho deciso di pubblicarle perchè, al di la della qualità, rappresentano veramente lo stile di un'epoca passata.
Ilda Gravina, a marzo 17, disse: Interessantissima. Brava. Come eravamo nel 1946... Io però non c'ero.
©CALAMIDA, a marzo 19, disse: IL cavallo con la carrozza però c'era (e ora non c'è più)
Ilda Gravina, a marzo 17, disse: DA, molto bella. Anche perché è in bianco e nero. Se non hai intenzione di mapparla, forse è meglio mettere nel titolo almeno la città. Ciao, Ilda.
©CALAMIDA, a marzo 19, disse: è una foto di CA e, a suo tempo, aveva anche vinto un premio... quindi considerala un omaggio alla carriera
Ilda Gravina, a marzo 19, disse: DA, che complimenti posso aggiungere se c'è già un premio? Più di così! Però sono contenta che il mio postumo apprezzamento sia confermato da un organo autorevole quale una giuria. P.S. Ho fatto un po' di pulizie ai miei commenti...