Mauro Gaspari
680
photos
639
on Google Maps
views
This photo is about thirty years old, one of the few I have of that years: reckless without helmet and slinging, climbing Tofana di Rozes (ferrata Lipella). Although I am living far away now, my passion for mountains is just the same. Perhaps this is the reason why i am sharing here these photos depicting the mountains where I was born. --- Questa foto ha quasi trent'anni e' una delle poche che ho di quei tempi: un po' incosciente senza casco ne imbracatura, su per i salti di roccia della Tofana di Rozes (ferrata Lipella). Anche se ora abito lontano, la passione per la montagna e' rimasta la stessa, per questo forse ho deciso di condividere qui queste foto delle montagne dove sono nato.

Mauro Gaspari's conversations

Si bella ma con una fama un po' sinistra.....Ho altre foto di questa giornata stupenda (una delle poche), le carico appena riesco!

Si hai ragione e' molto solitaria anche se il 14 Agosto c'era un po' di gente. Pero' si sono fermati molto prima di noi perché i guadi erano difficili, quest'anno c'era molta acqua con il torrente impetuoso che andava da sinistra a destra nel Canjon, ad un certo punto abbiamo dovuto desistere anche noi. Ci tornerò.......

LUGAR DE RARA BELEZA! MUITO BONITO!

Good capture :-)

Like

Greetings, Arpad

Molto belle queste viste dall'alto..ti fanno capire quanto in alto si può andare.....passo dopo passo...

ciao

Sempre splendido il panorama (like) dal Picco di Vallandro che ho salito con gli sci qualche anno fa. Spero di riuscire a rifarlo nel periodo estivo. Sperando di riincontrarci fra le crode un cordialissimo saluto.

Grazie Luciano, questa cima poco frequentata e' veramente molto bella, peccato che il tempo non era dei migliori.

Mauro

Bella crestina,il cordino aiuta anche i meno esperti a godere di questi posti..ciao

Очень красивый пейзаж! L

Grazie Luciano, come va lassù? c'è ancora molta neve?

« Previous12345678...2627Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Mauro Gaspari's groups