© Luciano .F.
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Fotografo in maniera molto amatoriale,il mio scopo è far conoscere i posti che visito,senza alcuna pretesa,buona visita.
« Previous12345678...99100Next »

© Luciano .F.'s conversations

Nice capture!

LIKE

Greetings from Spain,

Begoña

L'attimo catturato molto bene!

ILIKE e Pasqua sia! rafl

Very beautiful landscape! excellent shot. Like

Best wishes from china, DPTY

Very beautiful shot. Like

Best wishes from china, DPTY

magnifique vue

iLIKE+FAV

Bem capturado T-Doki, LIKE 36 + FV 6 ,abraço Ana Maria.

Parabéns T-Doki por esta belíssima foto, LIKE 57 + FV 16 ,abraço Ana Maria.

Luciano, anch'io ... ma bisogna essere in due a deciderlo ...e fai conto che dopo le foto io da sola sono risalita per un bel pezzo, quasi di corsa, pur di stare nei tempi e vedere se c'era altro di bello da fotografare. Foto molto complicate a causa della vegetazione e della posizione del sentiero. Poi è sparito definitivamente il sole e minacciava temporale, quindi fine della gita!

Gian, fotografare qui, per le mie capacità, è una causa persa, soprattutto quando non c'è troppo tempo e c'è talmente tanta gente che non aver davanti nessuno è un'eccezione! . La profondità di campo dovrebbe essere abbondante perchè non sei vicino, più vicino non vedi tutta la cascata. Ci vuole un bel grandangolo. L'obiettivo fa una doccia se c'è un minimo di vento. La massa d'acqua è veramente bestiale e compatta... certo, ci sono foto in cui il salto si è spezzato un pelo meglio o spruzza diversamente, ma questa era la meno peggio come rapporto tra il bianco e il resto. Il sole andava e veniva e quindi le condizioni di luce cambiavano di continuo creando botte di bianche accecanti e punti d'ombra. Ho stabilito un tempo ragionevolmente utile per fermare un po'l'acqua e ho cercato compromessi sul resto. Non avendo polarizzatore sul 18-70 ho dovuto inventarmi altre storie, ma non è detto che col polarizzatore avrei avuto risultati migliori. Anch'io dovrei prendermi un filtro ND, altrimenti un vetro da saldatore ... Qui, però, data la compattezza della massa idrica, non so se allungare i tempi dia un effetto affascinante alla foto. La cascata molto più ramificata e meno intensa che c'è alla destra di questa è sicuramente più adatta a esperienze del genere e infatti le ho fatte!

Dal punto di vista ambientale tutto è splendido ed in perfetto equilibrio naturale, rimane il problema della "specie visitante", che lascia inquietanti segni del suo non indolore passaggio ( cartacce, plastica, lattine e via dicendo )!

S & C, quest'acqua arriva dai ghiacciai del Parco del Gran Paradiso ed è splendida, come tutto l'ambiente qui intorno. Salendo i quota c'è un lago glaciale che mi piacerebbe tanto raggiungere un giorno o l'altro ...

Ciao e grazie

Lalla

SUPER...non ho altre parole!!!!!!!

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

© Luciano .F.'s groups