daniele 64
photos
on Google Maps
views
Sono un fotografo dilettante ligure,molto amante della montagna,ma non solo. Lo scopo della maggior parte delle mie foto è mostrare posti,per me molto belli ma poco conosciuti dalla grande massa, ai tanti che non hanno avuto ancora la possibilità di visitarli.Se poi a qualcuno viene voglia di andarci di persona,ancora meglio!
« Previous12345678...8889Next »

daniele 64's conversations

Grazie per la visita. Solo da questo versante il Castel Ginesté è così grandioso. Visto dal Brec d'Utelle è veramente insignificante. Ai tempi della Rivoluzione il Gen. Massena riuscì a portare un cannone al Col del Castel Ginestè (che è quella larga falcatura a sinistra oltre la quale spunta il resto della cresta verso il Brec) e da lì fece sloggiare gli Austro Sardi che erano acquartierati al Brec d'Utelle, da dove, inutile dirlo, in caso di atmosfera limpida si vede mezzo mondo. Ciao. Gian

L + Fav per la bella serie!

Ciao. Alberto

Si, hai ragione, è veramente inquietante quell'imbuto risucchiatore! Like
Saluti Daniele, giuseppe

E' iniziato il tempo dei fiori di montagna, finalmente! L + F.

Ciao. Alberto

Questa foto è il sentiero Carlo Poggio che dal Rio Baiardetta sale alla Baiarda ed è un tratto di strada attrezzata come si evince dalla foto. Inoltre la foto è posizionata in un posto sbagliato. Grazie Sergio Faraggi.

Hi, Nymphalidae

very beautiful capture L&F

regards 蒂芙尼 林

Quanto sa essere bello l'Appennino quando c'è qualcuno che sa fotografarlo! LIKE!

> 10.000 views!


Many thanks for your visits and comments – Greetings from Athens - Christos

stupenda veduta, L + F!

Ciao. Alberto

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

daniele 64's groups