Antonio Romi:
vive e lavora in Italia, a Gaeta in provincia di Latina.
E' titolare di uno Studio di Consulenza in Arti Grafiche il quale si occupa principalmente, attraverso attente ricerche iconografiche, di Branding & Logo Design con particolare attenzione alla sintesi dell'Emblema.
E' un fotografo professionista SIAF ed adopera il mezzo fotografico per studio e ricerca, oltre che per un sano e puro divertimento al quale non rinuncia mai! website: www.studioromi.it e-mail: info@studioromi.it
Antonio Romi's conversations
Foto disponibile in alta risoluzione per scopi pubblicitari ed espositivi. Senza passepartout: cm 94 x 22,8. Con passepartout: cm 101 x 35.
Foto disponibile in alta risoluzione per scopi pubblicitari ed espositivi. Senza passepartout: cm 94 x 22,8. Con passepartout: cm 101 x 35.
Foto disponibile in alta risoluzione per scopi pubblicitari ed espositivi. Senza passepartout: cm 100 x 25. Con passepartout: cm 107 x 37.
Excellent shot!
Neropinto e a seguire Ametrion e Sephirah, sono foto tratte dall’opera: “Romi A., NIVIENTO – Forma e travestimento dell’essere, Mònade, Gaeta, 2011.”, un libro fotografico creato su un principio di riflessione: guardare oltre l’immediatamente raggiungibile.
Grazie Michel, sei gentilissimo! Anche i tuoi scatti sono molto originali, complimenti. Un caro saluto. Antonio
Gentile sig. Paolo Perrone, certo delle sue buone intenzioni, la esorto cortesemente a rimuovere in tempi celeri tale foto (ID: 17232968) dal suo spazio personale. La foto in oggetto è di proprietà di chi le scrive, ed è coperta dalle leggi di Digital Millennium Copyright ACT. (Legge sul copyrigh digitale). La prego di non sottovalutare tale comunicazione e di effettuare in maniera solerte quanto richiestole. Se lo ritiene opportuno può contattarmi direttamente all’indirizzo e-mail info@studioromi.it Distinti saluti Antonio Romi
Interessante. Ciao
Il lavoro organizzativo e tecnico - grafico dell’evento mostra “Rethinking Nature” dell’artista Franco Viola, mi conduce nel novembre del 2008 in Russia, nella splendida città di Mosca. Ecco in foto la location dell’evento, la Zurab Gallery, (MMOMA Moscow Museum of Modern Art) sulla caotica Tverskoy Boulevard alle prime luci della sera.
Nel 1488 all'estremita' sud-occidentale del Cremlino fu costruita la seconda torre di forma rotonda, denominata Sviblova in onore dell'omonimo signore feudale. La torre aveva un pozzo ed era collegata al fiume con un passagio segreto.