© bobo52
Best photos All photos
413
photos
341
on Google Maps
views
“Ci vuole troppo tempo a trovare gente con la quale vivere le mie idee, e così me le vivo da solo.” FABRIZIO DE ANDRE' LE NUVOLE, poesia di FABRIZIO DE ANDRE' ( 1990 ) Vanno, vengono, ogni tanto si fermano, e quando si fermano sono nere come il corvo, sembra che ti guardano con malocchio Certe volte sono bianche e corrono e prendono la forma dell’airone, o della pecora, o di qualche altra bestia, ma questo lo vedono meglio i bambini, che giocano a corrergli dietro per tanti metri. Certe volte ti avvisano con rumore prima di arrivare e la terra si trema e gli animali si stanno zitti, certe volte ti avvisano con rumore. Vanno, vengono, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai Vanno, vengono, per una vera, mille sono finte e si mettono li tra noi e il cielo per lasciarci soltanto una voglia di pioggia. La spiegazione della poesia data da FABER : "Queste nuvole non sono da intendersi come fenomeni atmosferici: queste nuvole sono quei personaggi ingombranti e dannosi della nostra vita civile, politica ed economica, che cerco di descrivere insieme ad alcune delle loro vittime: sono i personaggi che detengono il potere con tutta la loro arroganza e i loro cattivi esempi. [...] Sotto questo viavai di cirri, di nembi, di cumuli si muove il popolo che, per quanto gli è ancora concesso, continua a farsi i fatti suoi, non dimostrando più, ormai, una grande vocazione alla protesta." ( GRANDE FABER !!! )

© bobo52's conversations

Excelente foto de un bello paisaje.

Magnífica la composición. Fav + L.

Saludos. Angel

Pulsa aquí contra el cierre de Panoramio

bellissima immagine ben realizzata complimenti LIKE

Grazie Laura, della visita e del L. Ciao, Ambrogio.

Il che mi fa immensamente piacere, caro Stefano.Che sia ristrutturata da ente pubblico o privato, poco importa, l'importante è che non venga abbattuta. Troppo bella !! Ciao, Ambrogio.

Beautiful country Greece. Like to add the whole gallery to favorites! akovt

Non sei riuscita a trovarlo, perchè probabilmente non c'è!!! Io l'ho intercettato tre anni fa, vedendo però affissi i manifesti in paese a luglio, quando ho portato su i miei. Ho contattato la persona di riferimento dell'AVIS, l'architetto Pizzorno, e lui, gentilissimo, è venuto in albergo a prendere i files delle mie foto con la chiavetta e si è fatto carico di stamparle, perchè io avrei dovuto andare a Savona o Albisola per farlo. Quell'anno ho vinto il secondo premio con una foto di architettura realizzata a Sassello. La foto è qui in galleria, nell'etichetta "Liguria". L'anno scorso è stata la stessa cosa, L'architetto mi ha risolto lui il problema dei files da stampare e quest'anno, invece, i files delle foto andavano spediti solo ed esclusivamente via mail all'apposita casella indicata sui manifesti a Sassello. Unico dispiacere: Franco Pizzorno è mancato questa primavera ed il concorso è stato portato avanti in sua memoria. Spero che negli anni l'AVIS continui a portare avanti questa iniziativa, fra l'altro gratuita per i partecipanti!

Comunque, hai provato a vedere sul sito del Comune di Sassello?

Ciao

Lalla

Sincere thank you, dear Kastl, for your welcome visit and good remark about my image, - I was delighted with this. Thank you also for the L 11, F 5. Always welcome!

Have a great evening to you too.

Kindest wishes. Valentin

Well done. Excellent light. Cheers, Craig

Friends

  • loading Loading…

 

© bobo52's groups