Simone “rampega” Passoni
356
photos
297
on Google Maps
views
Vivo in un paesino della provincia di Como, appena posso scappo in montagna per evadere dal quotidiano. Sicuramente più alpinista che fotografo, spero di riuscire a proporre scatti interessanti (anche se non tecnicamente perfetti) di posti a mio avviso stupendi. Grazie del vostro passaggio nella mia galleria. I live in a village in the province of Como, I can just run away to the mountains to escape from everyday life. Definitely more Mountaineering photographer, I hope to bring interesting shots (even if not technically perfect) of beautiful places in my opinion. Thanks for your visit in my gallery

Simone “rampega” Pas…'s conversations

Ciao BOB che bello: hai ritrovato una foto un po' datata! Tra l'altro questa mi piace molto anche se è stata scattata con un banalissimo cellulare. Mi ricorda il rientro pomeridiano immersi in una valle selvaggio e lontana.

Saluti alpini dalla Svizzera, Andrea

Its really amazing and impressive landscape:) L Greetings from Poland, Krystyna.

Cara Tatiana ti lascio qui una delle possibili risposte...

http://www.bloomberg.com/graphics/2015-whats-warming-the-world/

Cari saluti, Andrea

Ciao Monika infatti la montagna è imprevedibile. Subito dopo aver scattato la fotografia siamo stati sommersi da una pioggia ghiacciata. In pieno agosto. Ma in fondo non ci stupisce molto: quassù l'estate dura il tempo di un attimo, un passaggio di nuvola, un gorgoglio d'acqua nel torrente che ancora trasporta neve che si sta sciogliendo. Non di rado agli inizi di settembre nevica già... Ma è proprio per questo che la montagna mi piace.

Comunque... a meno che non si stia rischiando la vita si va avanti anche se, in fondo, la miglior vittoria, in montagna, è quando si sa tornare indietro.

Buona serata. Andrea

Ohhhh... un grande... non esageriamo dai! Vivo la mia passione che mi porta in posti stupendi. Grazie a te Umberto.b per essere passato nella mia galleria. Ciao e buona serata.

Chi ama la "dama bianca" sa quanto sia difficile starle lontano... non ci resta che aspettare! Ciaooo!

...è proprio difficile trattenersi in effetti... Ciao Andrea , buona serata.

ALLWO Dank an Sie für die in meiner Galerie kommen. Grüße aus Italien

Nei pressi del Passo Giau..se non sbaglio!

Mi dispiace.. purtroppo posso capirti, anche se non so esattamente di che tipo siano i tuoi.

« Previous12345678...4647Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Simone “rampega” Pas…'s groups