This is how your name and profile photo will appear on Panoramio if you connect this Google+ account.
You cannot switch to a different account later.
Learn more.
Un pò di chiarezza per i dubbi di Alessio,
caro Alessio l'errore non stà dalla parte che pensi tu, il navigatore e Google Earth dicono il vero, il vero nome è PIANAZZA, tu sei troppo giovane per ricordare che sulla facciata della casa del Signor Baragiotta sostava in bella evidenza la targa con il nome PIANAZZA. Spero di averti convinto, se non lo sei vai in comune, fuori dalla porta dell'uffico del Sign. Sindaco c'è una cartina geografica controllare per credere.CIAO
Il viadotto collega i comuni di Veglio e Mosso e viene chiamato oggi Colossus, per la sua mole. E' alto esattamente 152 metri. Il Bungee si fa ogni week-end dal '95! :-)
ciao Tommyfoto, devo farti i complimenti, hai fatto delle bellissime foto in giro per tutta la valsesia!
ci vivo da 40 anni e non mi è mai passato per la testa di fotografare i miei posti natii...
questa di Grignasco poi...complimenti!
Alessio Delpo's conversations
Un pò di chiarezza per i dubbi di Alessio, caro Alessio l'errore non stà dalla parte che pensi tu, il navigatore e Google Earth dicono il vero, il vero nome è PIANAZZA, tu sei troppo giovane per ricordare che sulla facciata della casa del Signor Baragiotta sostava in bella evidenza la targa con il nome PIANAZZA. Spero di averti convinto, se non lo sei vai in comune, fuori dalla porta dell'uffico del Sign. Sindaco c'è una cartina geografica controllare per credere.CIAO
grandeeeeeeeeeeee!!
allora è lui quello che gira ogni tanto con una jeep grossa con lo sponsor dell'Alpe Sattal!!
Tornerò a trovarlo!
Il viadotto collega i comuni di Veglio e Mosso e viene chiamato oggi Colossus, per la sua mole. E' alto esattamente 152 metri. Il Bungee si fa ogni week-end dal '95! :-)
veramente bella
ciao Tommyfoto, devo farti i complimenti, hai fatto delle bellissime foto in giro per tutta la valsesia! ci vivo da 40 anni e non mi è mai passato per la testa di fotografare i miei posti natii... questa di Grignasco poi...complimenti!
La frazione Carola di Grignasco, vista dalla collina Saletta.